![]() |
Revit Sand 2 tg M
Completa di tutte le protezioni, triplo strato, colore grigio / nero, taglia 50, vendo a € 460 ss incluse, acquistata Febbraio 2014 ... perfetta ..!
|
|
|
|
|
|
|
Eventualmente vendi i pantaloni a parte?
Prezzo? Grazie. |
... prego, ma preferisco vendere in blocco ...
|
Ok up per te!
;) |
interessato
per cortesia mi dai alcune indicazioni sulla tua altezza-peso e se come taglia ti e corretta |
Di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...@dario : altezza 1, 74 x 67 kg, mi sta lasca. La mia taglia ora è una S
|
... Sirtet84 : abito in provincia di Ancona ...
|
Bè la capitale del Verdicchio...si capisce che è Jesi !!!
Ti valga come up Ho comprato la settimana scorsa la Rallye II... se la pubblicavi prima era mia !! Perche la vendi ? |
... Cupramontana, ci tengo...
" ... mi sta lasca. La mia taglia ora è una S ..." |
Io179 x 78kg. Sono fuori per il fine
settimana appena rientro vado a provarlo in negozio. Visto che i pantaloni possono essere di lunghezza diversa quanto sono lunghi dal cavallo al fondo?? |
... 83 cm ...
|
... chiedo ai moderatori di aggiornare la taglia sul titolo dell' inserzione: il completo non è tg 50 ma tg M ...
|
|
passo
Buona vendita |
... grazie a te per l' interessamento! Comunque oggi ho chiamato il rivenditore di zona dove ho fatto l acquisto ( credo sia uno dei più grandi e forniti del centro, sicuramente delle Marche ed Umbria )il quale mi ha confermato che la tg M corrisponde ad una 48/50 e che non sa nulla della nuova versione Sand 2015 ...
|
... uppettino preautunnale, forza che arriva la bella stagione ...
... tutto quello che hai visto ricordalo, perché quello che dimentichi tornerà a volare nel vento ... |
Ti valga come up... Bellissimo completo davvero!!!😉😉
Loris |
A me potrebbe interessare la giacca in quanto i pantaloni già li avrei, sempre Sand......se per caso chi era interessato ai soli pantaloni fosse ancora dell'idea (e se mi andasse la taglia) saresti disponibile alla vendita separata?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |