![]() |
Zumo 660 -aggiornamento firmware
Ho appena scaricato ed installato il nuovo aggiornamento firmware dello Zumo 660.
|
Che n aggiornamento si tratta?
Sent from 🐾 |
5.1 è disponibile da qualche giorno
Changes made from version 5.00 to 5.10: Fixed an issue with playing music on some Bluetooth headsets. |
Vabbuò ja
Niente di importante. Sent from 🐾 |
esatto .
|
sono arrivati ; il bluetooh faceva quello che voleva :)
in compenso il Nav V perde la rotta................andiamo bene! |
Io non aggiorno più dalla 4.09 e se vado in Francia e sistemato autovelox attivi a gogò
|
Quote:
eh? puoi tradurre in italiano per favore? |
Magari un disegno....
Sent from 🐾 |
o un film...
|
Va bene pure la pag. 777 televideo
|
vale anche per Nav IV
|
Si, sono uguali....
|
Tento anch'io l'aggiornamento..... ;)
|
Avete ragione lo davo per scontato e poi la versione da mantenere è precedente:
Changes made from version 4.40 to 4.50 (30 January 2012): Firmware file * Updated to comply with France Safety Camera decree. Ossia per decreto in francia da quel periodo è vietato avere la segnalazione dei radar/autovelox sul navigatore. Garmin aggiornò il firmware dello Zumo allineandosi a questa direttiva (diversa da quella Svizzera e Tedesca, che non comprendeva le zone di pericolo), risultato gli autovelox oltralpe non vi verranno più segnalati! +chiaro ora? |
Vero se usi i cyclops... Invece se usi file di terze parti funziona perfettamente
|
saltino non ti sarai mica offeso ? ;)
POIGps |
Macché offeso... Ha scritto una frase che neanche con la nuova stele di rosetta sarebbe stata traducibile in italiano.... :lol:
lumia 925 e lappalalk |
[...]
Azz! Ma tu insisti? |
No, sottolineo e puntualizzo.
|
[...]
Puntualizza 'avete ragione' a inizio frase. P. S. Te la sei cercata io neanche ci avevo dato peso. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Si va bene. Rotfl... Ribalatato
lumia 925 e lappalalk |
Colleghi Zumo al PC, ti colleghi a MyGarmin, ed eseguì la procedura.
Sent from 🐾 |
Carissimo managdalum :)
Non discuto il fatto che hai cancellato alcuni miei post ,sono decisamente OT,ma fra questi anche quello in cui dicevo che l'aggiornamento firmware senza tanta complicazioni può essere fatto con webuptader ,come avevo fatto io . Questo è decisamente in argomento.Non privare qualcuno di notizie che possono risultare utili. Se mi permetti e con tutto rispetto ti suggerisco invece di cancellare il post #11 insieme forse a qualcun altro in precedenza. Con sincero affetto :) :!::!::!: EDIT Si perde un pò lo spirito goliardico che ha sempre caratterizzato questo forum, a prescindere dall'età |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |