![]() |
Scozia ....Domani si Parte
Per una serie di problemi ho deciso !
all'ultimo momento di partire per questo viaggio per la Scozia senza farmi tanti interrogativi sul come e su dove :mad: si Parte domani alle 7 con L'amico Mouche direzione Innsbruck , tutti e due zavorrine muniti .... L'amico Moretto che parte da Giulianova si dovrebbe unire a noi il 4 a sera in Olanda abbiamo prenotato una nave che salpa alle 22.30 da Rotterdam e arriva ad harwich alle 6 (Regno Unito). Visto il tempo che abbiamo per il puntello con Moretto il 4 a Rotterdam Attraverseremo la Germania passando per la foresta nera a salire per L'Olanda. Almeno per me il rientro è previsto per il 16 al massimo , se riesco con i tempi riscenderemo dall'Irlanda, questo lo decideremo al momento !!!!! Un saluto a tutti gli amici Biker !!!!!! :D:D:D |
Ciao e buona strada... oltre che divertimento ;)
Portaci qualche "ricordo fotografico" !! |
Buona strada e salutami il Mouche ;)
|
Non ti pentirai della scelta, credimi.
Piuttosto non è un po' troppo avere prenotato una nave per sei persone? :lol: |
Buon viaggio io partirò l'8 agosto
|
Divertiti, meravigliosa Scozia!
|
Le Navi !!!!!!
Quote:
Grazie amici sicuramente vi faremo un piccolo report e foto -video almeno potete rosicare un pò ;) nel senso buono :lol::lol::lol: |
Terminato questa mattina con la scuola.....pomeriggio dedicato alla mukka ed adesso inizio a preparare il vestiario :) ....sono single cavolo mi tocca lavare tutto :(
Tappe di avvicinamento agli amici Niski e Mouche in due tornate....Giulianova - Monaco - Rotterdam ;) Ci sentiamo strada facendo..... @trottalemme 5 persone......... ci piace stare comodi :) |
Buon... anche a te Moretto....;)
|
Mi raccomando.... report ricco e dettagliato. La Scozia è un altro sogno nel cassetto (probabilmente 2017). Buona strada! E occhio che da quelle parti viaggiano al contrario!
|
@moretto
Ma.......quando partiresti?? Magari giovedì ti accompagno un pezzo...fammi sapere in mp ....se ti va eh!!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
@Granata...parto giovedì 3 alle 7,30 da Giulianova direzione Monaco di Baviera....
....ma tu di dove sei?? @piemmeflay.......grazie mille ;) |
Pr di Cuneo.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Io sarò a ovest xò!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
i Viaggiatori
Quote:
|
L idea mi stuzzica.......potremmo trovarci a Stoccarda...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
anche io mi chiedo xché prenotare una nave in solo sei persone...
ma non bastavano 3 cabine?..... forse siete molto carichi?...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Si e vero Elvio siamo noi che ci uniamo a te ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Sehr geehrter Herr Carlo Virgili,Sie haben über unsere Website eine Anfrage durchgeführt. Wir werden uns so schnell als möglich mit Ihrem Anliegen befassen.http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/atase4uz.jpg
|
Prima tappa vipiteno ....viaggio ottimo Domani si passa in Germania
Ottimo Niski....on tuned !
|
Scozia super fatta nel 2010 con nave da Amsterdam Newcaste poi Edimburgo e su bei posti .oggi io e mia moglie dopo Stoccolma siamo a Helsinki domani Rovaniemi poi Nordkap poi giu Norvegia
|
Noi partiamo dopodomani.... tutto via terra. Ci si vede in giro. Una GS ed una RT con zavorrine. Buona strada. Lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |