![]() |
Consiglio con base Torino
Ciao a tutti ,
mi sorella si è trasferita a Torino e così molto gentilmente :lol::lol::lol: , mi autoinvito a casa sua per un week end. Userò Torino centro , come punto di partenza. Conto di arrivare di venerdi sera e poi sabato fare un bel giretto. Domenica la occuperò per rientrare a casa. Avete qualche itinerario da propormi? Grazie per l'aiuto. Ciao |
Le langhe, collinose , nel verde , viaggi tra i vitigni , non mancono i posti culturali e poi mangi benissimo
|
Beh, dipende da quanti km vuoi fare e cosa vuoi vedere. I passi francesi ad esempio sono a circa un'ora di strada.... E li ti puoi veramente divertire se hai voglia di guidare.
lumia 925 e lappalalk |
Pensavo anche io di andare sui passi francesi, ma per non disperdere energie e tempo , cercavo un consiglio su il tragitto da fare con base Torino Città.
Per i km circa 350/400 (poi se sono anche di più va bene lo stesso...) Grazie. |
Consiglio con base Torino
Torino Susa Moncenisio col de l'iseran bourg s maurice moitiers col de la madeleine s Jean de maurienne col du telegraph valloire col du galibier lautaret briancon monginevro torino
Sono 500 circa Oppure Torino briancon izoard vars bonnette lombarda vinadio torino |
Giovedi parto per Torino, al Sestriere il 4 5 e 6 c'è un bell' evento motociclistico. "In moto oltre le nuvole" ;)
|
Ti ringrazio ma questo we non posso muovermi.
Spero che venga presto il we giusto!!!!! |
uaz...
......quoto primo giro di Ginogeo!!!
.........in alternativa se non ci sei mai stato Torino,Cervinia,al ritorno a Brusson scollini,scendi ad Aosta e punti al monte Bianco.....strada belle non bellissime ma il Cervino e il Bianco sono UNICI!!!;) |
Quote:
A me piace anche fermarmi , fare due foto , pranzare e guardare il panorama senza dover correre dietro al tempo. Esiste anche una versione più corta?? |
Mah, quel giro li se parti alle 8, e viaggi allegro, lo termini alle 16, se fai poche soste... Quindi hai tutto il tempo.... Soprattutto se rientri con l'autostrada. Tanto la val di Susa la dom pomeriggio è un delirio.
|
Ok
Grazie delle info.... Su Google maps dava 12 ore e 20 minuti di guida..... Così va molto meglio !!!!! |
Altrimenti briancon izoard agnello... Poco più di 350 km....
|
Un paio di bei giretti:
Francia: https://www.google.com/maps/dir/45.0...!1m0!3e0?hl=it Langhe: https://maps.google.com/?ie=UTF8&t=h...m=1&dg=feature |
Quote:
|
Un bel giro sul Po con il battello
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Quoto entrambi i giri di Ginogeo ma se vuoi prenderla con calma, questo, ma al contrario...
Quote:
|
Grazie x le info. Valuterò al momento , che spero arrivi presto.
Sto scrivendo dal coso usando il coso !!! |
Oppure potresti fare il giro misto del tunnel del Parpaillon, strada dell'Assietta e colle delle Finestre di cui ho suggerito l'itinerario in questo link ;) :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=419442 |
Quote:
arrete municipal n° 32 2014 Juliet FERME!!!!!!!!! ville du condamine chatelard:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |