![]() |
Cerchio anteriore e dischi per F800R
A causa di una caduta a velocità ridicole, sono riuscito letteralmente ad aprire il cerchio anteriore e a danneggiare il disco del freno. Sono alla ricerca dei ricambi, ma non vorrei spendere un salasso perché non ho un euro :mad:
|
io dovrei avere ( devo controllare ) i dischi freno che li ho cambiati con quelli a margherita, se sono compatibili, ho una F800 ST posso farti un prezzo stracciatissimo, dammi un paio di giorni per controllare e misurarteli
|
Ok Ciro, ti ringrazio in anticipo e attendo notizie :cool:
|
Uppete quotidiano!
Le donne mi costringono a Topatalkare... |
Eccomi, allora i dischi anteriori misurano 4.40 mm circa, il limite è 4.0 e nuovi dovrebbero essere 4.50 mm. Se vuoi foto te le mando via email, ma sono perfetti, li ho cambiati solo per estetica. Io venerdi' parto in ferie e torno il 13, entro domani fammi sapere che mi organizzo.
Te li vendo a 50 euro piu' spedizione che mi occupano solo spazio. Fammi sapere. Ciao ! |
su subito.it c'è un annuncio per un cerchio ant.....200 cocuzze
|
Ciro, considerali miei. Ti scrivo in privato. Grazie!
Doic purtroppo non sono riuscito a trovare l'inserzione, nonostante abbia cercato in tutta Italia. Se ce l'hai ancora, mi puoi passare il link? Anche in privato. Te ne sarei grato Le donne mi costringono a Topatalkare... |
l'avevo visto da questo.......ma ora non lo vedo più
|
Domani chiamo! Grazie per la dritta :)
|
|
Chiamato, lo vende a 100€ perché ovalizzato... :confused:
|
Cirodam, gentilissimo, mi ha offerto i suoi dischi e il cerchio l'ho acquistato su un altro canale. Grazie a tutti! :)
|
Perfetto. Chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©