![]() |
Un aiuto dai GS1150 ADVisti.....con le valigie
Mi servirebbero delle foto dettagliate dell'accoppiamento tra le pedane passeggero ADV e i telai originali BMW per le valige Alu.
Vorrei capire bene com'è il sistema originale e come si unisce al telaio portabagagli. C'è qualche buon Anima che si prenderebbe la briga di farle e mandarmele ? :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
...passa da casa mia e te le vedi in diretta........
...che poi...le pedane mica vanno sul telaio portavalige....vanno dove sono le normali pedane...cambia la lunghezza se non sbaglio.... http://www.moto.it/static/upl/r-1/r-...-adventure.jpg |
Dammi l'indirizzo...... :lol::lol::lol:
Ocio eh ! :lol: |
Che bella la tua moto Animal,originale o taroccata?
|
Ocio che lo fai inca@@are così...........
:lol: |
Speriamo di no.:rolleyes:
:lol: |
Roby...la mia è identica (con telai porta ALU + top case ) ma non è quella in foto (trovata su internet)... ;-)
...Cmq...è ORIGINAL 25°.... :-)) |
Complimenti,davvero la più bella gs 1150 mai prodotta a mio avviso.
|
...Grazie Roby...ma non ho fatto altro che "spendere" un po' di soldini.....quando ancora ero felice possessore di un 1150 STD...... :-))
|
Scusate, mi guardate la foto e mi dite se mi manca qualche pezzo ?
http://i.imgur.com/gFrAIxr.jpg Altrimenti non riesco a capire a cosa serve la vite con il pistoncino..... Grazie :!: |
...a parte i fermi di tenuta di plastica (non lo vedo) .....sotto per il pistoncino......mmmmmmmm....dopo scendo e guardo.......e ti mando foto con whatsapp
|
Okkei ! :thumbup:
Aspetto la foto, così poi giochiamo a "trova la differenza". :lol: Grassie ;) |
Blue...ti ho come nr ma non ti vedo come whatsapp.... Comunque...il pistoncino d bloccaggio va semplicemente sotto la plastica...
Sent from my Animalphone |
Gigi, qui "da noi" non è ancora arrivato uozzapp ! :lol::lol::lol:
Dai, postami una foto dei tuoi attacchi.....ti pago da bere :lol: |
...non ho server esterni per foto.....ergo.....ti mando un mms.......
spetta però...guardando bene la tua foto...mi sembra che la plastica sia rotta...... guarda anche rispetto a quella verso il motore...è per questo motivo che il pistoncino di bloccaggio....non blocca...... |
Io per le foto uso Imgur (m.imgur.com)
Oppure non riesci a darmi il codice del pezzo, che così guardo su realoem........ Danke für alles :-) |
Un aiuto dai GS1150 ADVisti.....con le valigie
Piccolo ot. La foto del 1150 25esimo anniversario l'ho scattata io. Quella era la mia quando l'ho inserzionata su moto.it che poi si è tenuta la foto. L'hanno anche utilizzata per un articolo in occasione del GS 30ismo anniversario, eppure la foto non è niente di che, anzi... Comunque è stato emozionante rivederla, grazie Animal.
P.S. Non ricordo i dettagli del montaggio dei telai, ma se ritrovo delle foto utili le posto. |
Quote:
...figurati! ;-) ...era una delle poche che rappresentava la mia al 100% ... Blue....so na sega del codice.....ti conviene andare sul sito e fare un po' di ricerca.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |