![]() |
cilindretti borse allu...
tanto per non smentirsi, non arrivano mai insieme alle borse...e ci avevano assicurato il contrario:lol:
tempi di attesa?? usiamo nastro americano x chiuderle?? |
Un mesetto
|
scusate per il semi-ot, ma è vero che non è piu' il concessionario a codificare le serrature bensi la casa madre che le spedisce già pronte?
questo è quello che è stato detto ad un mio amico che ha preso l'adv ma non gli sono state consegnate le borse perchè senza blocchetti....... |
Confermo, anch'io ho aspettato perché arrivavano già codificate.
:-o |
Grazie mille ;)
|
io con la mia adv ho ritirato le borse complete di cilindretti.
|
Io i cilindretti li ho ordinati in germania con il seriale del telaio.
Sono arrivati già codificati.... se non ricordo male ci sono voluti circa 15 gg. |
[QUOTEarrivavano già codificate.
:-o[/QUOTE] ....ma chi vi dice 'ste cose..... Eddai!!!! |
mi sa che mi dovro' attaccare 4 zaini x stare via una quindicina di gg....
un altro tassello per le miei future decisioni..... |
Ritirata sabato 15 febbraio, i cilindretti sono arravati il giorno prima.....
|
Confermo, al momento del ordine dei bauletti al inizio di Giugno mi e stato chiesto il numero di telaio, può sembrare strano ma e la BMW che fa la codifica dei cilindretti.
|
In ogni caso sono codificabili successivamente, è un lavoro di pochi minuti... se hanno voglia di farlo.
|
da ignorantone vi chiedo.... io la moto l'ho ordinata, nn è ancora arrivata, se vado in conce e gli dico che mi mettano anche il trio di valige la codifica si arrangiano loro a farla vero? cioè, la moto mi arriva bella e pronta o mi devo addoperare io per i cilindretti?
scusate, so che è una domanda del cavolo ma è un dubbio che mi vorrei togliere, grazie. |
stai sicuro che quando vai ad ordinare non ti fanno problemi, qualunque cosa chiedi te la daranno ... a voce,
fatti mettere per scritto due righe con il termine ultimo per la consegna, non lo faranno mai... |
perfetto, grazie ;)
|
serrature codificate bauletti gs 1200 adv 2014
Buongiorno a tutti sono un nuovo entrato, ho appena acquistato un gs 1200adv completo di bauletti e quant'altro, lo vado a ritirare sabato mattina, il concessionario mi ha comunicato che purtroppo i bauletti sono senza serrature per colpa di BMW che non consegna le serrature codificate. Vi risulta corretta la giustificazione datami dal concessionario e nel caso lo fosse è possibile reperirle sul mercato di non codificate.
saluti Mauro |
spostato nella sezione idonea
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=419105
se ti puo' essere utile qui se ne parla un po' ;) |
Grazie Sir, thread uniti
|
di nulla figurati..........;)
( dai dai che voglio diventare mukkista Doc :lol::lol::lol::lol::lol: ) |
Quote:
C'è solo da sperare che arrivino entro un tempo "umano"... |
Ciao, qualcuno ha provato a ricodificare da se i cilindretti delle valigie alu 2014?
|
Ikes
di fatto il Concessionario può ordinare i cilindretti codificati in fabbrica solo quando è a conoscenza del VIN (Vehicle Number Identification) perchè i cilindretti vengono codificati in base a quel numero; di solito arrivano dopo 8 / 10 giorni da quando il Concess li richiede. Fabryc...: la difficoltà non credo sia nel codificarli quanto nel procurarsi i cilindretti codificabili che a quanto deduco dal post di Ikes, non sono ancora facilmente reperibili visto che i Concessionari sono costretti ad ordinare quelli che vengono codificati in fabbrica facendo girare le balle al cliente per l'attesa supplementare; se potessero scegliere, credo si procurerebbero quelli codificabili e se li codificherebbero loro al bisogno, come hanno sempre fatto in passato ;) |
ho ordinato i cilindretti martedì 27/01 pomeriggio alla bmw e ieri cioè 29/01 mi ha telefonato la ragazza del magazzino ricambi che potevo andare ritirarli, la codifica la fanno loro...sarò miracolato?
|
si la fanno direttamente al conce, ma quando ho ordinato il topcase hanno allegato copia del libretto della moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |