![]() |
R 1150 RT circolari di richiamo per difetti in garanzia
Buonasera a tutti ,
ho letto in giro per i forum che la serie R è stata oggetto , da poco di richiami in garanzia per il cablaggio elettrico , a causa del serraggio eccessivo delle fascette . Anche per le moto immatricolate nel 2002 . Se qualcuno mi può inviare tutte le circolari di richiamo per la mia moto . Grazie Un caro saluto Arturo |
Ma solo le 1150 o anche le 1200?
R1200RT del 2005 colore 933 granite grey |
Ciao,se date un'occhiata a questo thread trovate tutte le indicazioni su come procedere.
Scrivete alla BMW con copia del libretto e vi dicono tutto loro. |
Per roberto40 ,
grazie Arturo |
Di nulla figurati.
Buona giornata. |
grazie a tutti, ho appena scritto anch'io.
Vediamo la risposta |
fate sapere eventuali sviluppi grazie....
|
Cortesissimo il servizio BMW ha gia risposto, mail mandata ieri sera, risposta per le 15!
In breve sulla mia R1150RT del 2003 sono segnalate solo tre azioni: - Azione 1231100: Anomalie di funzionamento nei motori boxer doppia accensione (gia' fatta) - Azione 162900: Modelli K Boxer difetti di ermeticita' nell'impianto carburante (gia' fatta ma non capisco il riferimento ai modelli K, sara' un estensione ....) - Azione 46280000: R850/1150 RT Viti superiori per paraurti anteriore (da fare con calma) Qualcuno sa a cosa si riferisce l'azione sulle viti? Permettetemi una nota: Fantastico il forum per scambiarsi info !!!! |
Bello....domani provo....
Molti nemici molto onore |
Ma son lavori eseguiti senza pagare ??
|
Penso di si
Molti nemici molto onore |
Confermo, nell'email ricevuta c'e' scritto esplicitamente che l' "azione" e' gratuita.
Grande BMW! La mia e' una moto del 2003 ..... |
Qualcuno la ha fatto con la 2001?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |