![]() |
Navigator V - rifornimento carburante
Qualcuno conosce la procedura per immettere il passaggio da un distributore di carburante durante il percorso?
Ad esempio, se mi trovo in autostrada e voglio conoscere la distanza dei prossimi autogrill e selezionarne uno per una fermata, non mi è possibile in quanto mi segnala tutti i rifornimenti nelle vicinanze al percorso attivo, quindi anche quelli raggiungibili uscendo dall'autostrada. Stessa cosa quando si accende la riserva sul monitor. Mi sembra un'azione tanto utile quanto semplice per un navigatore. Grazie |
Sulla schermata di navigazione selezioni la lente di ingrandimento e da li scegli i distributori che ti vengono visualizzati sulla mappa.
|
... grazie ma un po' difficile da effettuare in autostrada a 140 km-h. Dai computer mi aspetterei qualcosa di più innovativo!
|
A proposito di cose semplici ed utili, con un percorso attivo con più waypoint, come posso visualizzare velocemente dove sto andando (verso quale waypiont tra i tanti)?
|
Apri il percorso attivo, i WP scritti in caratteri più tenui sono quelli già visitati, il primo di quelli scritti in nero è il prossimo
|
ok, grazie. Appena posso provo
|
Sul vecchio garmin 276/278 era possibile aggiungere un punto che si trovava sulla rotta attiva...ma funzionava troppo bene e questa funzione non l'ho più trovata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |