![]() |
memoria sd
ho inserito micro sd hc Samsung di 32gb ma il navigatore non la rileva . Ho bisogno di aiuto grazie
|
memoria sd
Che nav hai?
Hai controllato i dati tecnici del nav? |
Navigator v
|
controlla la formattazione della sd
il nav V legge fat32 |
Ma a cosa serve una SD/microSD con capacità da 32Gb?
Non ne basta un da da 8Gb così sei sicuro che ci vadano gli aggiornamenti delle mappe e puoi inserire anche diversi Mp3. |
Io l'ho messa da due gb ..mi basta e avanza...per ora:confused:
|
Quote:
|
32 gb perché quella ho trovato in casa : chi ha figli che trafficano con i cellulari mi puo' capire.
|
Quote:
|
spero classe 10...
|
..a bein ... c'era scritto Samsung 20..o 24 mb/s...nn ricordo bene pero' ci ho infilato una valanga di mp3 tamarrissimi:cool:
ot...ma il file viabilita'.gpi va' aggiornato ogni tanto e dove ? Grassie..altro litrino di Hb a Garmiz:laughing: |
Si ma ci penso io. Quando sarai sufficientemente ricettivo, a garmix, ti farò un disegnino...
Rotfl lumia 925 e lappalalk |
Allora, sullo Zumo 660 max legge una 8 Giga (c'è scritto un pò dappertutto sia in rete che da qualche parte sulle istruzioni). Una 32 Giga dubito fortemente che possa essere letta dal tuo Garmin.
Altra cosa è la densità sia della formattazione (legge solo fat32) e la velocità....troppo veloci non le legge. Detto ciò, dopo aver acquistato una 8 Gb della Sandisk che ho dovuto rimuovere perchè non la leggeva, ho ordinato su Amazzonia UK una micro sd propriamente definita leggibile dallo Zumo 660 direttamente sul titolo dell'annuncio. Arrivata, montata e perfettamente funzionante dopo aver caricato full Europe sul mio gps. |
Io avevo 32 gb classe 10 e funzionava benissimo. Poi 16 gb idem. Ora 8
Quello che hai trovato é sbagliato, é riportato anche sul forum internazionale dello zumo. lumia 925 e lappalalk |
Link per la SD? :!:
|
Antò, per acquisto o cosa?
lumia 925 e lappalalk |
No, sò curioso :lol:
|
Te la tieni e ti fidi. Pirla
lumia 925 e lappalalk |
|
Io ho una Samsung 8gb 4HC..... va benissimo :lol:
|
Infatti vanno bene quasi tutte, ammesso che siano fat32....
lumia 925 e lappalalk |
Io sono fat 85....
Sto cercando di migliorare :laughing::lol: |
Bravo....è il "quasi" che ti frega (confermato anche da numero verde Garmin)....
Detto ciò, mi sono permesso di farvi partecipi della mia diretta esperienza per evitare di buttare soldi in giro. Se ne hai una nel cassetto ovviamente la provi, se la devi comprare....comprane una collaudata per lo scopo. Non vedo il problema. |
Ci mancherebbe:lol:
|
Infatti. Ti sto solo spiegando che quello che dicono in Garmin spesso é "poco aderente alla realtà".
Io ho solo corretto un'informazione che poteva trarre in errore....;) lumia 925 e lappalalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |