![]() |
duplicazione chiave
volevo duplicare la chiave del mio kappone
io ho solo una chiave oltre a quella in plastica:violent1:stica che voi sappiate per il k1200 e possibile duplicare la chiave e quanto costa? sono andato in una ferramenta e mi hanno detto che dovrebbe essere possibile ma oggi non c'era incaricato e di passare lunedi al costo di 85 euro mi avrebbero duplicato la chiave ma quanto costa a mamma bmw una chiave |
Ordinata in conecessionaria e pagata circa 38€ un paio di anni fa... 85????
|
grazie provero a passare in concessionario
speravo di trovare in giro a meno |
Una 50ina se non erro.
|
Quote:
è uno dei rarissimi casi nei quali costa meno l'originale del clone generico. |
ok grazie sentiro la concessionaria per farmi arrivare la chiave
|
A tal riguardo, ho trovato vicino casa mia un negozio di duplica chiavi e serrature di sicurezza per casa/negozi che fa anche dupliche di chiavi con chip.
gli ho fatto vedere quella di accensione della mia e prima di dirmi che la poteva duplicare l'ha interrogata con una centralina elettronica rf per capire il tipo di chip. E mi ha detto che la puo' duplicare, certo sempre cara; 60 70 euri.,, ma se la fa lui ci saranno altri negozi in giro per l'Italia che riescono a farle, quindi siamo "svincolati" dal dover andare per forza alla bmw ufficiale. a chi interessasse quello che ho qui vicino : euro sicurezza largo Pier francesco Sgarampi 17 Roma 06 66019891 |
Quote:
qual'è il senso di pagare un duplicato 60-70 euro quando l'originale ne costa una 40ina....??? :( :confused: |
solo una 40ina ???
ah beh allora , come non detto... io chiesi a bmw anni fa e mi spararono intorno ai 60 80 .. non ricordo bene.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |