![]() |
appello urgente a tutto il forum...
se vedete passare nella vostra città un camion con sopra una K1200R...
segnalatelo!!!! è quella di HIGHLIGHT... :lol: :lol: :lol: la bmw la sta facendo girare per l'italia perchè si è persa i documenti dell'ordine e non sa a che conce va consegnata!!! |
Quote:
SEI PROPRIO UN COLIONAZZO..........:( :lol: |
NO NO, C'HA RAGIONE....
lo hanno visto dalle parti di bologna, poi milano, ora trieste...... |
avvistata in tang a milano
|
Quote:
ma che minchia ti ci metti pure te tu è quel treno di moto che ti trovi....oltretutto del colore peggiore che ci sia peggio ancora con te sopra........gegnere.....pfiu......:( |
gesto di solidarietà..
sono con te HIGHLIGHT...
ti capisco!! :mad: :mad: :mad: tieni duro!! :D :D lamps |
10 min. fà dal mio uff. .....
Ho visto un tir con 6 assi!!! :lol: Il cassone aveva le porte semiaperte perchè quello che c'era dentro non gli consentiva di chiudersi, dalle porte sbucava una gomma da 190 e un portapacchino di plastica :confused: Il grave è che era diretto verso la Slovenia ma non so se arriva fino a là perchè il camionista stanco e provato andava a zig zag.... :confused: sventolando una bolla di consegna con mittente BMW Berlino e destinatario sconosciuto.... Il guidatore con i finestrini abbassati gridava al vento (oggi a TS soffia la Bora di brutto) chi vuole un KR che sono 20gg che non vedo i mie figli.... :lol: |
certo Nicox te la sei voluta tu!...
e' stato un invito a nozze il tuo Thread ;) |
pare che per portarla in giro abbiano usato il camion utilizzato per il SOMMERGIBILE TOTI portato al museo di milano...
|
Quote:
Tu NON sei bastardo !!! sei DECISAMENTE MARCIO DENTROOOOO !!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
è a Monza , il TIR ha perso il carico e quello che seguiva l'ha schiacciata.. :mad:
Adesso la riportano in Germania :lol: |
è passato anche qui a sondrio e gli ho detto di andare a LIVIGNO...
|
Quel TIR trasportava il libretto e il manuale di uso e manutenzione e si sa che senza doc. non si può targare....... quindi anche il TIR ( 6 assi)che ho visto sta facendo marcia indietro verso la graden Germania per cambiare il telaio alla moto sembra che la BMW per scusarsi faccia uno strappo alle regole di codifica e il nuovo numero sarà:
ZN Highlight 04-2006 indovinate le cifre cosa significano..... Quote:
|
l'ho appena visto anch'io e gli ho detto di andare a fare in culo..........
|
Quote:
. :lol: :lol: :lol: |
x ailait
la bmw per scusarsi del ritardo manderà a casa tua la responsabile del servizio post vendita... eccola qui che riconosce la garanzia su una K1200S... http://kamiku.free.fr/FFOS/Ksm.jpg |
Ma era lei alla guida del camion..........
|
eh eh eh eh ...
Maremm', che cattiv'! Anz': che Cattivik!!! Siet' tutt' delle best'!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ragazzi oggi sono stato nel magazzino del conce e ho visto come consegnano le k1200.... in piccoli container di legno come nei film... una figata...
|
Quote:
www.busoni.org :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:
|
Quote:
|
ah ecco perchè la gente si chiedeva come mai un sommergibile ha due ruote.... :lol: :lol:
|
Avvistato stamane sulla 106 jonica vicino Isola Capo Rizzuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |