![]() |
Bmw 1200 adventure
Salve a tutti,
per scarso utilizzo vendo splendida 1200 gs ADV gialla del 2010 quindi modello bialbero, con 20.000 km tutti certificati e tagliandati in conce BMW. La moto é full.optionals,quindi ESA,RDC,ABS,manopole risc. scarico cromato,frecce a led,antifurto con telecomando,insomma tutto quello che si può mettere su questa moto. In più c'è il tris di valigie ALU con relative borse interne usate solo una volta,parafango ant. post. e coperchio cinghia in carbonio + i suoi originali,due cupolini fumè origunale BMW e trasparente della WRS,cassettina portaattrezzi per telaio alu,griglia radiatore,traversino + salsicciotto orig. BMW,mantenitore di carica BMW,palpebra proteggi faro orig. BMW,telo coprimoto orig.BMW mai usato,più altre cosine che ora mi sfuggono. Revisione fatta circa 10gg fà.Il tagliando dei 20.000 ( quello grosso ) l'ho fatto lo scorso anno anche se ancora non era arrivata al chiulometraggio,quindi il prossimo tagliando sarà molto leggero. Chiedo 13.000 euro così com'è,tutto in blocco. NON vendo separatamente e non smembro.......Parliamone. Ciao a tutti..... |
[IMG]http://i.imgur.com/o1D7I6S.jpg[/IMG
Spero che la foto si veda...... al momento della foto non avevo ancora montato la cassetta portaattrezzi della GS EMOTION e c'era montato il cupolino fumè,ora c'è quello trasparente....... |
La moto è bellissima, perchè si veda la foto devi mettere ] in fondo alla stringa
|
ale la foto non si vede!
Sperando di fare cosa gradita, eccola: http://i.imgur.com/o1D7I6S.jpg Interessano scambi/permute? |
Grazie MBrider.......sono proprio una frana col pc......comunque voglio solo vendere.....Grazie.
|
Capperi che bellaaaaaa !!!!!!
|
bella davvero, gialla ha il suo perchè, l'avevo uguale, prima dell'attuale...
|
Grazie ragazzi per i complimenti, ma vi assicuro che dal vero è mille volte meglio!!!!!!!!
|
Forza ragazzi,la moto è spledida,meglio che nuova
non ha il minimo difetto me di meccanica ne di carrozzeria. .....per il prezzo possiamo parlarne!!!! |
Se solo riuscissi a vendere la mia! Ad occhi chiusi
|
Eh magari,lo spero anch'io, faresti un affare visto com'è la moto....incrociamo le dita.....
|
Una volta le Anniversary andavano via come il pane, oggi sembra che non le voglia nessuno ... boh? Sarà l'avvento della LC, sarà la politica, sarà il buco nell'ozono ...
Speriamo bene! |
Saranni i prezzi esagerati!!! Hahaha
Uppo bella motona! |
Bhè sul prezzo se ne può parlare.........
|
se vendo la mia ....e' mia ;)
ti valga come up |
Ale credo Giuseppe si riferisse a me
|
Mi riferisco in generale ai prezzi che si leggono in giro. L'anno scorso un amico è salito su a venezia a ritirare un adv full full, proprio gialla, pagata 14.700 euro.
La moto in questione è stupenda sicuramente, ma in generale la maggior parte dei proprietari di GS ha convinzioni paurose. Un amico di Catania, 3 mesi fà ha comprato un 30°, a 11 mila, full, e con 28 mila km. Dopo che è rimasto in vendita 2 mesi esatti. Ti valga come up, moto bellissima, e secondo me il colore piu bello! |
Lo so, sono brutti momenti questi per vendere...Pensa che la mia sono passati venti mesi da quando l'ho comprata a 15.000 € e poi vio ho aggiunto altri 2.000€ di accessori extra,non mi sembrava di chiedere uno sproposito,comunque come ho già detto sul prezzo se ne può parlare.....
|
Un Upp domenicale..............forza ragazzi!!!!!!
|
io ribadisco il mio "MAGARI!!!"
Un UP per te |
up del martedi..........forza ragazzi!!!!!!!!!
|
niente permuta vero? neanche con un modello più recente?
|
Bmw 1200 adventure
Bella!
Forse l'unica moto che Scambierei con la mia. Forse. |
per enricogs...no grazie non mi interessano permute,voglio solo vendere, grazie lostesso........
Prezzo trattabile.... |
Ciao hai Mp!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |