![]() |
Nuovo Nuovo
Ciao a tutti ragazzi!!!!;)mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, ma ancora non sono un possessore di BMW.....sono profondamente indeciso tra R1200R o R1200GS rigorosamente usate.
Spero che leggendo i vostri post qui mi aiuti nelle decisione:cool: |
Ciao Bentrovato!....col GS fai le stesse cose che con l'R....il contrario non sempre
|
BMWenuto.......pienamente d'accordo con Visca....
|
Infatti sono piu orientato verso il GS, solo ci sono dei dubbi sull'altezza della moto io sono un po bassino 1.67m, e l'alta cosa è che usati si trovano quasi tutti con chilometraggi alti sopra i 40000km.
Mentre la r sono riuscito a trovarla anche con pochissimi km e con prezzi piu bassi. |
Ciao e benvenuto.
|
Cerca di noleggiarle... così le provi un pochino di più.
Non farti travolgere dalle mode, e pensa all'uso che effettivamente vuoi farne. Visca docet...... Ciao e benvenuto. |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Capirossi credo sia alto almeno dieci centimetri meno di te....comunque sulla moto ti ci devi sentir a tuo agio, quindi provane un paio, magari dal concessionario. Riguardo ai chilometraggi, i motori son ugualmente affidabili, il GS é polivalente, questo potrebbe spiegare il fatto che sia più sfruttato di un alto modello.
|
Ciao e BENVENUTOOOooooooo :)
|
ciao e benvenuto, io ho dato dentro una moto con 35000km per prendere un GS del 2003 con 61000km.....ho fatto 7000km in due mesi e non mi ha dato neanche un problema! :D
io amo le endurone, è per questo che ho preso il GS....conosco un ragazzo che è alto più o meno come te ed ha un GS ADV quindi non farti spaventare :D |
benvenuto e ricorda: GS tutta la vita. Se prendi la R ti penti dopo 1 mese.
|
Dipende se sai guidare. Il gs va preso dopo i 50 anni, quando vedi il tramonto. Prima una bella ruota da 17 e gasss
Va dove T porta il liquore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |