![]() |
Io no!...me la tengo!!...
....va benissimo.....è bella....fa parte della storia......mi da soddisfazione guidarla.............ecc. ecc. ..... :!::!: :D:D
...e poi non ho soldi da sputtanare in moto ..... :( :) |
Quote:
|
barboni
................ |
....no...l'ho tagliata venerdì...... ;-)
|
Oppure, non c'è una moto che mi faccia venir voglia di sputtanare dei soldi...
|
si, Luigi, sì, non c'è peggior amarezza che riscontrare come con la moto nuova tu non vada meglio di quanto andassi con la vecchia, quindi perché deludersi, quando puoi evitarlo?
Pensa a quante altre e più divertenti e/o formative cose potresti fare con la somma che invece sarebbe destinata ad un inutile doppione... per annà a fàn... in fondo a destra? :) |
Quote:
|
Più che altro non saprei proprio con che moto sostituirla. Meglio non pensarci troppo comunque...
|
io non la sostituirei mai...:eek::eek:
caso mai l'affiancherei con un'altra ;) mi piace rimanere in buoni rapporti con le mie EX :D |
io invece che cambiare sono tentato di afficancare alle due una terza......mi sta prudendo il portafogli per un'altra vecchietta. Una di quelle vecchiette che ai tempi erano scapestrate..
|
quoto animal, soprattutto per l'ultima parte del suo come sempre profondo ragionamento.
|
Animal: la tua è bellissima !!!
Forse è lei che vorrebbe cambiare...... ;) |
...si...effetivamente....si sente strapazzata ultimamente.....da quando hanno messo sul mercato moto con 30 o 50 CV in più.......per sorpassarli....dobbiamo faticare un pochino.... ;-)
|
Soldi? Una volta conoscevo il significato della parola ... mah ... altri tempi ...
|
La mia grigia, finché va e con ogni probabilità, sarà l'ultima, per raggiunti limiti d'età e per un briciolo di buonsenso che mi rimane.
Ma devo aggiungere che, da molto tempo, nessuna moto riesce a farmi palpitare il corazon come certi capolavori del passato, tanto per citarne alcune: Ducati Scrambler 450 e SS900, Honda CB Four 750. Laverda 750 SF... e chissà quante altre che ora mi sfuggono. Quelle di adesso sono tecnologicamente migliori, più potenti, più sicure (per quello che può esserlo una moto), ma mi sembrano tutte uguali e senz'anima. Sarà l'età.... mah.... :confused: |
Quote:
Quando negli specchietti sono riuscito ad identificarla...:eek::eek::rolleyes::rolleyes: Kawasaki mack 3 500 verde.... ....è quella che ti manca......;);) |
Peka....va che Aspes....parlava di donne ....mica di moto!!.... ahhahahahahahahaha...
|
no no, peka ci ha proprio azzeccato..tra l'altro costo di mantenimento zero, la mia assicurazione antica copre fino a 3 moto purche' di 30 anni e non guidate contemporaneamente, dato che ho un culo solo....la tentazione e' veramente forte, la remora e' solo psicologica, come detto altre volte ora ho l'equilibrio perfetto, il gs per viaggi e uso generico, la R100 per uso romantico , una terza mi sconvolge un po' l'equilibrio psicologico, sarebbe come l'amante antica in alternativa alla moglie (R100) antica. Ma la linea dei kawa 3 cilindri mi folgoro' allora come oggi, proporzioni snelle e aggressive che nessun'altra aveva.
|
io invece il mio K lo vorrei cambiare con in GS1150 o con un GS1100 o magari anche con un DR600 o con un ADV1200LC...........................ho male al collo.
|
è andato o no quel K?
|
bah................................pensavo di tenerlo.
|
ti ha dato buca anche questo?
|
Quote:
A chi lo dici... |
Bravo Gigi.. questo è vero ammmmore..... io ho resistito fino all'ultimo (respiro) della Trity... poverina non ce la faceva più dopo tutto quello che avevamo fatto insieme ed ho preferito concederle il meritato riposo.
|
Quote:
"Ricordate quando il sesso era sicuro e le moto invece no?" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |