![]() |
Campagna di svecchiamento BMW KLT e GS e altre moto
in PERMUTA con la mia KLT '05 e/o ADV '12
sono d'accordo col Conce BMW che ritira qualunque moto (KLT, GS o qualunque altra) in permuta della mia RT LC e ADV LC a fronte dell'acquisto della mia KLT '05 e/o la mia ADV '12. Il costo di acquisto (versato a mio favore) della mia KLT e ADV sarà la differenza tra EuroTax Blu della moto ritirata (salvo migliore valutazione in base allo stato d'uso) ed il valore che concorderemo, indicativamente 8.000,00€ per la mia KLT e 15.500,00€ per la mia ADV, entrambi i prezzi ragionevolmente trattabili. validità della proposta (in base all'arrivo delle nuove moto): per la KLT fino a circa metà luglio (previsione arrivo RT LC) - disponibilità immediata per la ADV fino a circa settembre (previsione arrivo ADV LC) - l'ADV sarà disponibile per la consegna, appena arriva la RT LC |
esempio
faccio un esempio:
ho una KLT pre 2004 (senza cavalletto elettrico e cromature e VOICE e con ciclistica meno maneggevole) o qualunque altra moto, la consegno al valore di 3.500€ (€tax blu) e prendo quella di Frank pagandogli solo la differenza di 4.500€, senza dovermi preoccupare di dover vendere la mia pre 2004. oppure: ho una GS pre 2010 (monoalbero, etc.) o qualunque altra moto, la consegno al valore di 7.500€ (€tax blu) e prendo l'ADV '12 di Frank pagandogli solo la differenza di 8.000€, senza dovermi preoccupare di dover vendere la mia pre 2010 entrambe le moto sono descritte nel Mercatino in Vendita. |
La cosa funziona solo con moto BMW?
Non vedo gli annunci delle tue due moto con relative descrizioni e foto. Vorrei vedere la ADV, se preferisci mandami MP. Grazie. |
… io ho una R1200rt del 2011… vorrei il GS del 2012… ma non ciò capito niente… giuro
|
Frank, in attesa di capire se sia conforme al regolamento, visto che hai già pubblicato i due annunci per le moto dovresti mettere questa opzione in quelli, per evitare di avere dei doppioni.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |