![]() |
Ma che ci vorrà mai a montare il sistem communicator bmw sul sistem 6 evo?
Buongiorno attendo da giorni l'arrivo del sistema interfono bmw avendo una distanza di 174 km dal concessionario più vicino volevo sapere da voi qualcuno l'ha mai montato?, esistono dei video tutorial? , faccio queste domande a cuor leggero in quando il montaggio è compreso nel prezzo sicuramente non economico ma se posso risparmiare i 175 km di cui sopra nonchè un giorno di lavoro perso non mi dispiacerebbe
Ps dimenticavo il mo casco è un sistem 6 evo grazie in anticipo |
L' ho fatto fare dal concessionario piu' che altro per mancanza di tempo. Non credo serva la laurea in ingegneria atomica ma di certo ci vuole molta pazienza. In particolare vedendolo montato non ho capito da dove passino i fili che vanno all' interno del casco. Probabilmente c' e' una guarnizione che si smonta per farli passare. Purtroppo il conce si e' tenuto le istruzioni ( ammesso che ci fossero...) ma francamente credo che se l 'hanno fatto loro possano farlo tutti. Se hai le istruzioni sei a posto. Altrimenti prevedo guai.
|
Ma che ci vorrà mai a montare il sistem communicator bmw sul sistem 6 evo?
Grazie mille
|
Complimenti per l'acquisto (anche se non ce l'ho e c'ho fatto qualche pensiero per quelli presenti nel mercatino).
Credo che la tua domanda e il tuo dubbio siano dovuti al fatto che....che.... non ci stai più nella pelle !!!! Quoto Paternatalis. Al massimo, a differenza sua, fatti dare confezione, scatole, fogli istruzioni, ecc.... così potrai metterci mano.Aspetto recensione.Ciao. |
Ok sarà fatto sicuramente
|
Controlla prima che ci siano nella scatola......
|
Be capisco che nelle concessionarie dicono ci sia "la crisi" ma non esageriamo
|
visto montare sul system 6 e nn cio capito un casso, visto smontare dal 6 al 6 evo .e ci avevo capito quel..ma meglio farlo fare a chi e' del mestiere:-o..fidet:cool:
|
Si proprio oggi sono stato in conce il responsabile caschi mi ha detto addirittura che questo tipo di lavori li fa in casa per avere maggiore tranquillita
|
istruzioni montaggio interfono System 6
ciao Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, devo installare l'interfono BMW sul mio casco System 6 qualcuno mi può aiutare con le istruzioni, esiste un pdf ?
ciao e Grazie |
ho provato da solo, ci sono riuscito, ho smontato il vecchio System 6 e ho rimontato il tutto sul nuovo, ho seguito le stesse operazioni, nei momenti più difficili facevo delle foto per ricordarmi.
|
Postale se puoi
|
Preso il comunicator bmw ieri dopo un'odissea infinita (2mesi per la consegna) dovuta al cambio batteria da parte della bmw adesso montano un tipo nuovo. Naturalmente nessun libretto di istruzione, capisco la facilità di impiego dei tre bottoni ma almeno dopo i 370€ spesi potevano almeno darci questa soddisfazione comunque ieri l'ho fatto scaricare completamente e stamattina e già sotto carica a proposito quando tempo deve stare in carica qualcuno lo sa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |