Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 R Naked (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=171)
-   -   Roadster Cup, secondo round...S1000r terza classificata. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418622)

topax'82 16-06-2014 17:53

Roadster Cup, secondo round...S1000r terza classificata.
 
Alla seconda tappa della Roadster cup corsa questa domenica al Mugello con pista bagnata, la Bmw è arrivata 3 dietro alle due Aprilia Tuono V4.

Il pilota Bmw è partito con le Rain, ma la pista si è asciugata e ha premiato le Aprilia partite invece con le gomme da asciutto dietro e rain avanti....la terza Tuono partita con entrambe le Rain è arrivata dietro.

Il giro veloce in prova il sabato con forte vento contrario è stato fatto dalla Bmw con 2:00:7 e 256 di Vmax.

albtuono 16-06-2014 20:06

Sempre detto che sta BMW è un polmonazzo :-)

Alex 62 16-06-2014 22:46

10 anni fà il kr 1200 power cup girava al mugello ha in 2.02.957 .... con gomme di allora.....

PS: parliamo di moto da turismo:lol:

gtmaster 18-08-2014 16:58

Risollevo questo thread,perchè mi è arrivata fresca fresca una notiziola dal mio spacciatore:
La s1000R col pilota sfizzero sotto ha l intero propulsore hp4,e relativa elettronica....:eek:
Ecco spiegato il mostruoso gap che produceva sulle pur veloci aprilia....

Padella 18-08-2014 17:28

Gt....ma tu sempre ad infrangergli i sogni stai?
:angel4:

elbios 18-08-2014 17:39

Depressione totale direi!!! :-) :-)

fabiomilk77 18-08-2014 18:00

non avevo dubbi che la bmw montava il motore dell hp4..

albtuono 18-08-2014 21:54

Lo sospettavo pure io.
Speriamo esca un versione pompata della s1000r infatti ero convinto che il mezzo potesse essere in grado di sfrttare il motore full power di s1000rr senza grosse difficoltà o modifiche.

serialkiller 19-08-2014 09:26

Quote:

Originariamente inviata da gtmaster (Messaggio 8175778)
Risollevo questo thread,perchè mi è arrivata fresca fresca una notiziola dal mio spacciatore:
La s1000R col pilota sfizzero sotto ha l intero propulsore hp4,e relativa elettronica....:eek:
Ecco spiegato il mostruoso gap che produceva sulle pur veloci aprilia....

Cambia spacciatore

gtmaster 19-08-2014 09:32

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8176492)
Cambia spacciatore

Eh ho provato....ma il risultato è stato.il medesimo....;)
E poi è lo stesso di tutti,qui....
Tranne che di vertigo70,che pare usi un estratto di riviste & comparative di sua invenzione, che produce visioni che a confronto la dietilamide pare acqua minerale:cool:

gtmaster 19-08-2014 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Padella (Messaggio 8175815)
Gt....ma tu sempre ad infrangergli i sogni stai?
:angel4:

Ma daiiiii,pure te.....:rolleyes:
È che andando a rivedere le differenze di prestazioni mi erano parse eccessive...oddio,nn che la moto di veghini,due anni fa fosse esattamente stock,eh...era un missile...
Però in questo caso il gap era VERAMENTE troppo.....

gtmaster 19-08-2014 09:40

Quote:

Originariamente inviata da albtuono (Messaggio 8176113)
infatti ero convinto che il mezzo potesse essere in grado di sfrttare il motore full power di s1000rr senza grosse difficoltà o modifiche.

Beh oddio,ora senza modifiche magari no...
La moto è full mupo eh....
Ed aveva un dente di pignone.
Pare nn si muovesse di un mm,sul dritto,stabilitá eccellente.
A riprova che la base è validissima,ma si è deciso di renderla gnucca per un pizzico di comoditá in piu.
Mah....

albtuono 19-08-2014 10:17

.aster ma chi è che corre coc sospensioni standard.
Quelle semielettroniche vanno bene per me che faccio la gita al lago con la donna e qualche turno in pista con gomme stradali.
Questo è scontato.

Vertigo70 19-08-2014 11:56

Quote:

Originariamente inviata da gtmaster (Messaggio 8176501)
Eh ho provato....ma il risultato è stato.il medesimo....;)
E poi è lo stesso di tutti,qui....
Tranne che di vertigo70,che pare usi un estratto di riviste & comparative di sua invenzione, che produce visioni che a confronto la dietilamide pare acqua minerale:cool:


L'unica visione che ho avuto è quella di un te che giochi sul forum a fare il Marc Marquez all'amatriciana e pretendi anche che si dia credito alle tue strampalate affermazioni :cool:
"I tester di Inmoto non capiscono niente, quelli di Superbike neppure, quelli di Motorrad non sanno guidare la Tuono, che va condotta usando solo la prima per decine di curve in sequenza, la S1000R ha problemi di stabilità che solo io, con la mia grande sensibilità, riesco a cogliere, su strada vado fortissimo, me lo confermano i miei amici piloti con i quali esco in moto, Albtuono che ha avuto due Tuono prima della S1000r non capisce niente di questa moto, Vertigo ha le visioni e non capisce niente di moto, per migliorare la guidabilità della S1000r bisogna togliere l'ammortizzatore di sterzo (quindi neanche gli ingegneri della BMW capiscono un caxxo)"... :lol::lol::lol:
La tua collocazione ideale è in un forum di pescatori, i quali come è noto fanno a chi la spara più grossa... Lì saresti tra i tuoi simili :lol:

Padella 19-08-2014 12:15

Completamente sbroccato.
E sempre OT.

gtmaster 19-08-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Padella (Messaggio 8176736)
Completamente sbroccato.
E sempre OT.

Poraccio,madonna....:(

gtmaster 19-08-2014 13:08

Quote:

Originariamente inviata da albtuono (Messaggio 8176572)
.aster ma chi è che corre coc sospensioni standard.

...era per dire che oltre che essere full mupo era "sistemata" gran bene,visto che nn presentava traccia dei "movimenti" che molti,me compreso,hanno rilevato.
E per di piu,con un motore con 30 cv in piu....

gtmaster 19-08-2014 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Vertigo70 (Messaggio 8176707)
La tua collocazione ideale è in un forum di pescatori, i quali come è noto fanno a chi la spara più grossa... Lì saresti tra i tuoi simili :lol:

Bene,quindi sono nel posto giusto,apparentemente;)

serialkiller 19-08-2014 15:38

Ma che caxxo..si riesce a fare una discussione su di un qualunque argomento senza finire a fare i ragazzini che si beccano.
Qui c'è anche qualcuno a cui piacerebbe parlare della propria moto e confrontarsi senza trovare i thread chiusi (comparative, Alpenmaster)per eccessi di stronzate.
Altro che pescatori, qui siamo all'asilo.

elbios 19-08-2014 16:01

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8177063)
.....Qui c'è anche qualcuno a cui piacerebbe parlare della propria moto e confrontarsi senza trovare i thread chiusi (comparative, Alpenmaster)......

Non posso non essere d'accordo con te!
Siamo al quarto thread chiuso (di cui due, tra l'altro, aperti da me.....:mad:) in pochi mesi di vita del forum S1000R . Il risultato di tutto questo è quello di non potersi confrontare piacevolmente.

nebbialibera 19-08-2014 16:09

Forse è il metodo di confronto che non va bene.

gtmaster 19-08-2014 16:26

Gia...
O forse è il fatto che bisogna dire solo cose positive,perchè per qualcuno la scelta di questa moto è come un estensione fallica,e guai ad evidenziare certe magagne,od anche solo a ventilarne l esistenza!
Nn sia mai....:eek:

gtmaster 19-08-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8177063)
Ma che caxxo..si riesce a fare una discussione su di un qualunque argomento senza finire a fare i ragazzini che si beccano.

Ti ricordo che mi hai proposto di "cambiare spacciatore",per aver evidenziato un fatto di cui son venuto a conoscenza,ne piu ne meno.:):):)

Quindi se vuoi far cambiare le cose,accertati di essere tu il primona farlo.....;)

serialkiller 19-08-2014 16:34

Credo che tra adulti si possa facilmente distinguere tra una battuta ed una polemica e la mia, naturalmente era una battuta.
Finiamola subito qui, comunque.
Non voglio polemizzare con nessuno, sono solo esterefatto di fronte all'impossibilità di intavolare una discussione seria senza perdersi in
attacchi personali inutili.
Ti/Vi prego di non continuare con questo trend dopo il mio topic, sarebbe come gettare benzina sul fuoco,
Resettiamo ed andiamo avanti

pacpeter 19-08-2014 17:37

Bravo serial. Condivido.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©