![]() |
nuovo record
Il numero maggiore di utenti connessi era 215, il Oggi alle ore 12.23.
1000, Albus, ale4zon, alfred_hope, andrea63, andycapp, Barbasma, bibi, Bicio, BimboMix, Bobbe, bomber, Burro, caky, Caudio51, checco, chimico01, cidi, ciro66, ciupa, claudiotrab, dataware, davide.fun, Degus, Diavoletto, diefobo, dpelago, dume, ED IL POLSO, Edino, edivad, enricopa, Enroxster, ermes, Etnager, fabioscubi, fatasco, Fausto, Fbrank, flyingyellow65, Gary B., Gasoline69, GattAnerA, GHIGO, gio68, giubba90, giuliofan, goia, grigory33, Guanaco, hitotsu, Huey, hyrona, icky68, Igli Tare, ilcobecio, ivansart, Jeffry, Joe Falchetto, KappaElleTi, kermit, lele, Little Rose, Logistich, Luciano, macgyver, madmartigan, Magicrat, mapicc, marcoroma, marisa, matth78, mauro 59, mauropc, maurov, max, mbertolani, McLir, Merlino, Morgana, mr-bongo, Muttley, Nano, Nitto, nocciola, ntmx, p028374, Panzerdivision GS, PERANGA, pettolino, Pif, pikkolomondano, pluto67, Pluto74, pongo, popi, postilla11, rafdina, Rantax, Renato Vicini, rigel1959, rix62, roberto, scagno, sguinz, Smokey, stefanocavanna, StefanoTS, stuka, SulaSei, sUPAdUPA, tanimodi, uccio, valè-lola, VecioMic, willy_1272 |
......la crema del forum............. :lol: :lol: :lol:
|
:cool:
io c'ero |
......ed io c'ero :D
|
Aggiungi me, ho messo la modalità in linea "nascosta" (chissà perchè.....) ora la rimetto "visibile".
|
violazione della praivasi, uso non consone del forum... garanzia decaduta!!!! :lol:
|
oh pebbacco, manco io come mai?
n'dovero? |
Io c'ero ma non compaio.
Secondo me c'e' qualcosa che non funzia. |
Ne mancano parecchi, i nomi elencati non sono 215 ;)
|
Quote:
idem.. :confused: |
CHIUDERE LE PORTE E APRIRE IL GAS!!!!!! :lol: :lol:
|
Ne mancano eccome. Ecco la lista completa
Il numero maggiore di utenti connessi era 215, il Oggi alle ore 12.23. Milka, 1000, 1likeno1, adessociprovo, alberto_p98, alby69, Ale1200GS, Alessandro P., Alessandro S, alfred., andela, andrea63, antomar, antoniox, APA, AstEniA, augu, b!, barbara, Barbasma, Bob Rock, bodo, bomber, Boscaiola, brontolo, bugiardo, cambridge, capricross, cardano4ever, checco, cidi, ciro, ciupa, clacla, claudior850r, CMB, Dafne, davide.fun, davidedefe, davix73, Degus, Diavoletto, Digio, dpelago, drmask, dume, ED IL POLSO, Edino, edivad, eleoluca, Enroxster, Estremo, FACCIA DA CHIULO, faci63, Flinstones, Frankie72, frar, Gary B., GattAnerA, ghigoweb, giada, GIANFRANCO, giankyRT, GIOANDRE, giucas, giulibar, giuliofan, goia, GoliaS, grigione, hartman, Igli Tare, il tosco, ilcobecio, Jack_27, Joe Falchetto, kermit, konrad, Linguaccia, Little Rose, liz, LoSkianta, LucaV, luHa, luke, Mandrogno, marci72, marcomangano, marisa, maxbunker, mefistofele, microcefalo, modmax, Motopoppi, Nano, neoelica, niger70, Niska, Panzerdivision GS, Piac73, Pier_il_polso, pigipeo, pioneer55, pizzored, PLUTO, pongo, postilla11, qrider, R1150R, Rafagas, Rantax, Renato Vicini, ricce, rigel1959, roby973, sailmore, Sanbiker, sguinz, Shark17, Sly, squalo, stanzablu, stefanocavanna, StefanoTS, Sto svanendo..., stuka, sUPAdUPA, TAflavio, topomoto, Toro Toro, Tricheco, Ultimo, valè-lola, vannu, VecioMic, Vioxx, vorpal, wetto, willy_1272, zaff, ZAGOR, Zapotek, zAv¡ |
fossile ermitco
|
Quote:
|
sporcaccioni essi
|
OH! anche io ero connesso! ... ed ho i testimoni....
quindi gli utenti erano 216.. |
Siete dei bugiardi... io non c'ero!
|
Altro che pausa pranzo!
|
Io non c'ero... :confused: ...sigh...
|
Poche scuse.
Gli assenti portino giustificazione scritta dai genitori! :lol: |
Doh...provvederò! :lol:
|
Me lo son perso anche stavolta !! :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: |
Scusate, ma l'elenco dei nomi presente nella home del forum è quello attuale e non quello al momento del record..
|
tutti fannulloni
e poca voglia di lavorare !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Evvai!
Dpelago R1200 Gs Giallo / K1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |