![]() |
Se vendo il K ricomincio
.....con lei, la mia prima moto.
https://farm7.staticflickr.com/6155/...b13de4bc_z.jpg Bella bellissima, mi piace tantissimo. |
Mmmmm,ti avverto che siete in 2 a volerla/cercarla....e ce n'è soltanto una in commercio.Forse.
Tra le + belle enduro obso. |
Se vendo il K ricomincio... a rompere...:lol::lol::lol:
Ma Luigi, se trovi scomodo il k1200rs... |
Intanto vendo il K poi ci penso. A mia moglie fa caà, a me piace tantissimo.
@KARLO con questa sicuro non avrò male al collo........ma ad altre parti. |
Esatto... peggio, molto peggio...:lol:
|
..............vediamo, vediamo.
Domani mattina viene uno a vederla. |
Ho avuto la rse 650. Di fatto questa ma col carenino, mi ci sono divertito ma mazza quanto vibrava
|
Ma non l'hai preso ora il K?
|
eh, il fascino delle obso enduro....
|
@pippo
dici a me ? |
Primo viaggio lungo con l'allora morosa, Loira e Versailles, una borsa morbida legata sul portapacchi e un'altra sul serbatoio:cool::cool:
Però il freno davanti si era surriscaldato tanto da doverlo sostituire e la guarnizione del carter motore esplosa. Vibrava è vero, scomoda, ma l'accensione a pedata faceva figo. PS la signora cià ragione:lol: |
non sei riuscito a far pace col Kappone?...........quel DR lì è bellissimo e con quel tipo di moto lì ci si diverte come bambini, te lo dice uno che da sempre ha l'XT.
|
Nossa io nel '93 andai fino in Galizia........
|
|
@Claudio
faccio fatica, faccio fatica ho fastidio al collo |
Il problema è solo 1: sei vecchio! Stop! E non è che prendere la moto con cui sei andato in Galizia a 16 anni con 2 paia di mutande per 40gg e il giubbino di gins, senza casco e le scarpe da ginnastica, ti ringiovanisca .... anzi .....
|
Ma tra running, canottaggio, mtb e tutto il resto? Possibile che tu soffra un pò la moto?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
@brontolo
mica mi piace quella perché mi fa tornare giovane :)))) @aciemme così per pura curiosità (se non vendo il K non se ne fa nulla) hai due foto ? luigidamini@yahoo.it @Ste io soffro solo questo K |
E' l'inconscio che ti fa pensare di tornare a quei tempi .... ma, ahimè, quei tempi, sono andati!
|
.. ma bannatelo, perdìo!!!!
|
...bell'idea, Burt... potrei provare a ricominciare anch'io dalla mia prima... se solo riuscissi a vendere mia moglie...
:):):):) |
@brontolo
non ti facevo così profondo................senza parole @paolob lo so che vuoi le pedane @A'mbabu mettila in vendita nel mercatino |
Ti ci vuole una moto moderna, una RT o meglio L1600GT, l'ho provata oggi ed ho pensato subito a te.
Vai compera e non scassare più ;) |
:lol: mi fa morire il burt.Troppo forte:lol:
|
Tom i tuoi consigli sono come sempre preziosissimi, il problema che sia l'RT che il GT non mi ci stanno nel box.........Ines s'arrabbia che non ci sta la sua Modus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |