![]() |
Cosa non si fa per lei...
Ho dovuto farlo, non me ne vogliate ma al momento non c'erano alternative.
Cristina non è impazzisce per la moto,malgrado io faccia il possibile per non farle mancare nulla e andare il più piano possibile e con giudizio. Ci viene,ne farebbe a meno ma ci monta comunque.La mancanza del bauletto posteriore poi dove poggiare la schiena la faceva sentire meno sicura e quindi,ho dovuto cercare la piastra per attarci il givi sul 1150 e adattarla sulla mia Adv per montare il Maxia. Brutto,(fortunatamente è solo provvisorio perché nel prossimo inverno vorrei no tare il bauletto tutto in alluminio della givi con piastra specifica) ma tanto comodo e capiente... http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/e4amu2y5.jpg Mha... 😁😎😓 |
a me pare carino
|
Nun se po vedè!
Meglio l'alu!!! |
Dopo tutti i bellissimi lavori "Da ape maia a ape regina" dovresti pittare anche le valige laterali nere con qualche inserto giallo come la sella e il serbatoio IMHO
|
Cosa non si fa lei...
Tommasino no assolutamente!!!
Il prossimo passo sarà solo quello di cambiare quell'orribile givi Maxia con un givi Outback Rinfoderare la sella lasciando invariati i colori e sostituire la batt. |
Ma cosa te ne frega se è bello o brutto ?
Tanto tu sei seduto davanti e, di spalle, non lo vedi. Mi fanno ridere quelli che acquistano un'auto guardando l'estetica. Loro non potranno mai vederla. Io guardo solo i cavalli ed il cruscotto. |
Utile e capiente...e la fortuna di una moglie che viaggia in moto con te....che vuoi più dalla vita???
Va benisssssimo quel Maxia;-) inviato usando un cellu smarso!!! |
Si Orso è verissimo è di sostanza e pratico anche se ha i suoi anni...
Kgt è davvero capiente ci stanno due caschi lo sai anche tu... |
La prima cosa che ho fatto sull'rt è montare il Maxia......costa un casso e ci sta una vago nata di roba per i giri con mio figlio.....
|
lasciala a casa
|
ma che te frega, se fa il suo porco lavoro e soddisfa i tuoi bisogni... il resto è fuffa. a meno che i problemi più grossi della tua vita siano come ti guardano al bar.
se mia moglie x accompagnarmi si contentasse del bauletto... |
Fa' schifo ma se ti permette di portarti dietro la signora non si discute..la pace in casa e' il bene supremo...:)
Molti nemici molto onore |
Orribile ! un pugno nell'occhio, non uscirei dal garage :);)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
A me piace molto di più del trittico in alluminio . almeno ti distingui dalla marea di gsisti che viaggiano tutti col trittico che un si possono vedere tutti uguali a quel modo.
|
Il passeggero che si appoggia dietro è il male.
|
siamo in due, anche io ho dovuto fare la stessa cosa, montato il trk 52, primo bauletto in vita mia, devo ammettere però che è comodo.
|
per me ha un suo perche'.... imbattibile in quanto a funzionalita' e capienza, poi con qualche graffio e tappezzato di adesivi che guardandoli ti fanno ricordare di millemila avventure...
io addirittura ho il cugino povero kappa 52! |
se vuoi ti faccio uscire con mia moglie, non vede l'ora di tappezzare il bauletto di adesivi
|
che l'ha preso pe' un frigorifero colle calamite?? :lol: :lol:
|
bella questa non ci avevo pensato, ma sul frigo col cacchio che ci attacca qualcosa, abbiamo però il terrazzo tappezzato di ricordi portati da tutti i viaggi che abbiamo fatto.
|
le laterali no. quelle mi garbano rigorosamente al naturale.
di qualunque tipo esse siano. |
😁😁😁😁😁😁
|
va benissimo così..... già a fare il passeggero in moto ci vuole un'attitudine non da poco, qualche concessione è d'obbligo.
|
Ora nella pagina apposita ho scritto del mio problema al sistema serratura che vorrei risolvere
|
Non è brutto e l'importante è che hai ottenuto il tuo scopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |