![]() |
Sono triste....
Domenica abbiamo fatto l ultima gara insieme, ogni gara con lui era un ingarellamento, lui aveva un gs e mi sfidava ogni volta, mi veniva affianco e mi diceva che avevo la moto da vecchi e partiva a razzo, puntualmente partiva la sfida in mezzo ai circuiti, le rotonde contromano, passare a velocità proibitive vicino agli incroci chiusi dai vigili o carabinieri che ci guardavano impotenti, fare la rasetta alla polstrada in moto era il nostro è il suo divertimento. In gara eravamo due bambini che giocavano. 15 giorni fa dopo aver perso il suo lavoro di una vita e rimasto tre mesi a casa aveva trovato un altro lavoro stabile ed era contento come una Pasqua per lui e la sua famiglia, padre di due figli e marito favoloso.
La sua allegria e le sue battute erano sempre pronte, era il collante del nostro gruppo, la sua moto era il mio banco di lavoro, la mia staffa GPS e paracoppa gs sono nate a casa sua sulla sua moto e lui era fiero di averle su i miei prodotti. Ho perso un grande amico e sono triste. Una leucemia fulminante in una settimana lo ha messo Ko. Ciao Mauro Borga, tu sarai sempre accanto a me ad ogni gara e la più grande e la più bella la disputeremo insieme tu con il tuo gs e io con la mia rt da vecchi. http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/6ubudy4a.jpg RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
mi dispiace tanto Enzino |
Riders on the storm...riders on the storm...
Into this house we're born Into this world we're thrown Like a dog without a bone An actor out alone... Riders on the storm... R.I.P. |
..........
|
R.I.P. Mauro.
Mi è successo alcuni anni fa con un collega di lavoro che nel giro di 48 ore ci ha lasciati per la stessa malattia fulminante....è una cosa incredibile da non credere quando succedono queste cose. |
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::..
|
Riposi in pace, ma il mio pensiero ora va alla moglie ed ai figli rimasti soli.
|
Lassù troverà altri circuiti dove divertirsi e trovare altri amici da sfidare....un sincero pensiero alla sua famiglia.
|
Ho perso un caro amico di 35 anni d'età due mesi fa per lo stesso motivo.
Ti faccio le mie condoglianze, che riposi in pace. Franco |
In questi momenti non ci sono parole. È solo necessario essere vicino a chi soffre...
R.I.P. |
.................. ;-(
|
Mi unisco alla tua tristezza... R.I.P.
|
Mi dispiace Enzo !!!! Non ci sono parole.
|
Sono vicino ad Enzino ed anche alla famiglia di Mauro.
|
....................
|
:angel13:..........................!!!!!!
|
non è giusto!...........come si può farsi una ragione di 'ste robe! :mad:
|
Riposa in cielo insieme ad altri biker.
|
Quando accadono queste cose si resta semplicemente senza fiato.
Un abbraccio... fabio |
È davvero complicato accettare queste cose ! Certo la vita ti viene prestata ....però giuda cane , come si fa a non pensare che sia una enorme ingiustizia 😡
Che trovi pace lassù e che la famiglia trovi la forza di andare avanti ! Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Riposi in pace.
|
Dispiace tanto, ma proprio tanto.
Un abbraccioa Enzino e una saluto a Mauro. Rip. |
Enzino mi fai commuovere...un abbraccio x te e uno alla famiglia.Ciao Mauro!
|
Mi dispiace ! Riposa in pace
Bmw r1200rt |
R.I.P mi dispiace per il tuo amico.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |