![]() |
KTM 1190 2015 : arriva la nuova 1190
Su Moto-Station le prime immagini della nuova 1190 :rolleyes: , l'evoluzione continua :cool:
http://www.moto-station.com/article8...adventure.html |
Sìsisi .... stanno testando un nuovo sistema di riscaldamento, dei nuovi tubi da stufa!!!!
E in più han copiato da Pacifico! http://www.motorcyclenews.com/upload...dventure-2.jpg |
Peccato che la linea ne risenta parecchio. Faranno un serbatoio almeno da 28 litri di capienza
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Staranno cercando di ovviare alla ca..ata fatta con l'aria bollente sugli zebedei. Ieri fatto giretto di 400km con le paratie in carbonio montate: un po' migliora, ma rimani costantemente con le pa..e sudate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
A me lo dici che la considero una degna alternativa alle stufe di Castellamonte
Bello il piccolo db killer spero lo facciano anche per l Akra così lo ordino:arrow: azz ste case che ci fanno fare da tester di Minchia
|
La linea è sempre bruttissima! La S la reputo inguardabile mentre la R mi piace molto (peccato però che con il 21 non si pieghi...)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
...gia'..:lol:
|
Fanno già restyling? Stanno capendo di marketing? :confused:
|
A me farebbe piacere se uscisse un upgrading. Almeno saprei che cosa comprare il prossimo anno. :arrow::arrow::arrow:
Tuttavia, il fatto che circolino dei prototipi camuffati, non è indice di alcun che. Personalmente non credo vedremo una versione nuova prima del 2016. Il ciclo di vita di un modello , difficilmente è inferiore a tre anni. Più facile vedere una SMT 1200.... Dpelago KTM 1190 ADV |
adesso questi austro-tedeschi fanno un restyling ogni 6 mesi, direi che hanno rotto....oppure progettano con il cu.o!
|
La seconda che hai detto
|
Quote:
Quote:
.... E dopo aver mangiato un'insalatiera di fagioli e cipolle. |
Se c'era una cosa bella di ktm era che non usciva con un restyling ogni due anni... Parlo del 950/990 adventure in particolare
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...gia'...:eek:
|
Ma sono l'unico a non vedere cosa è cambiato? :confused:
|
Quote:
Serbatoio con sfoghi di uscita dell'aria calda del radiatore diversi. Nuove prese d'aria sulla parte anteriore delle fiancate che rivestono il serbatoio. |
A me piace: l'unica superiore al GS!
|
speriamo che dopo aver rifatto la metà davanti gli rimanga un po' d'inventiva per sistemare la metà dietro che sembra post-terremotata.
|
Dopo la presentazione di un modello nuovo, le case stanno già lavorando alla sua naturale evoluzione.
Può darsi che il modello fotografato sia una versione " Dakar " con serbatoio maggiorato, oppure una moto laboratorio. Da qui ad ipotizzare un upgrading andrei cauto. P.s. A chi taccia KTM di " progettare con il culo " consiglio vivamente l'invio di un C.V. per sanare gli errori da deretano commessi in territorio Austriaco, da quella massa di incompetenti alle dipendenze del primo produttore di moto a livello europeo ...... :lol::lol::lol: Dpelago KTM 1190 ADV |
Vista così secondo me peggiorano la sensazione di calore sentita dal pilota.... hanno aumentato la capacità di estrazione di aria calda lateralmente che colpirà in pieno il pilota dalla gamba fino alla pancia, coglioni compresi... questi non hanno capito una beata fava!
Per la sella calda bastano 6 euro o 45 per i palati fini! |
ma il calore che si avverte ora è quello che esce dal radiatore, o quello che sale dal cilindro posteriore? Che non è + carenato come lo era sul 990.
|
Quote:
|
Il calore viene sia dal radiatore e sia dal cilindro posteriore a parte questo e lo sbacchettamento a velocità elevate è la migliore moto moderna che io abbia guidato; nel suo segmento.
Entrambi... la prima quando cammini e la seconda quando vai piano piano.... e nella prova che ho fatto seapri troppo lateralmente peggiora ancora di più come anche se apri bocche d'aria anteriori senza snorkel.
Io ho risolto isolando la sella, con paratie wing sotto sella, prese d'aria frontali con due snorkel per lato e schermatura termica del serbatoio internamente.... la cosa che fà incazzare e che potevano pensarci loro invece le paratie che hanno fornito peggioravano la situazione.... quindi sai che fiducia esprimono. http://i.imgur.com/WtERcTWl.jpg http://i.imgur.com/BEs39CS.jpg Sui nuovi modelli... ormai sono talmente isterici che cambiano piu velocemente dei cellulari... per poi fare cosa? Modelli sempre più potenti ..... che cagata! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |