![]() |
Chi era???
Ieri sulla A1 nei pressi della diramazione per il GRA con un R1150 e portatarga QDE?????
Rientrando da firenze poi, ho incontrato "branchi" di Gs1200 e un gruppo composto anche da 2 F650 Dakar..... qualcuno di voi??? |
Credo fossero i romani di ritorno dal Chianina...
|
Si, probabilmente eravamo noi di ritorno dal Chianina....ADV, GS 1150, GS 1200, R, RT, e 2 650 (una dakar e una no...la mia ;) ).
|
:lol:
Quote:
|
Quote:
|
In effetti non ho mai visto tante BMW sui colli fiorentini come in questo we... ;)
|
Quote:
|
Quote:
;) Ciao |
Anche io ho incontratao Mutley e altri due bmw-isti in sella a due gs 1200 completi di bauletto e scarico di dubbia legalità targati MI.
La strada che dalla raticosa va verso monghidoro. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna proprio che inizi a bazzicare i romani di Qde...... è frustante incontrare gente magari a molti km di distanza, sapere che magari sai quasi tutto di lui..... e non lo conosci!!! Fà anche a voi questo effetto o nun ve nè pò fregà di meno?? :D :D |
Quote:
TUTTI... MA PROPRIO TUTTI i giovedi sera dalle 21e30 al Green Rose in Passeggiata di Ripetta. Ciao |
Va bene... allora cercherò di venire giovedì.... è dietro al dainese store no?
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Io stavo sul 1200 nero, mi hai passato poco dopo Firenze e ci siamo salutati...:D :D :D :D Lamps! |
Quote:
il Gs 1200 Nero me lo ricordo bene, anche se devo dire la verità... ho pensato a Pepot !! :-o A forza di vedere foto della sua mucca NERA.... :D ciò l'incubi... la vedo da tutte le parti.. |
Quote:
Ma non è che ce trovo pure "Er Chiappetta"??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |