![]() |
Instancabile RT...!!!
Sette passi...
702 km... 13 ore totali E nn sentirli!! Ma per davvero !!! https://plus.google.com/photos/10470...PPdudfRxKCGiAE Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Veramente l'instancabile sei Tu, qualsiasi motore moderno fa quello che ha fatto la RT
|
Instancabile RT...!!!
Ahaha vero!!
Ma grazie all RT!!! Avrei fatto un passaggio veloce anche Livigno...ma un grosso temporale in arrivo mi ha fatto desistere ... Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Temporale che ormai è quasi arrivato da me.....
Quantomeno un po' di frescura.... Ebbravo Gianky !! |
Gianky ??? Il link non è "condiviso", quindi, non si vede nulla ;)
|
Cazz....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho visto le foto della 1000 miglia e di Villa d'Este.....:!::D |
Nn si vede??? Occazzo!!!
Ora riprovo fateme sape! Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
complimenti x tutto..........e le foto ?!?!?!?!!???
SPETTACOLARI !!!!!!!!1 posti unic i( d'altra parte la svizzera e' 1 cartolina viaggiante !!! ) pazzesco quanta neve c'e' ancora, a fine mese saro' anch'io protagonista in Engiadina ancora super-bravo x l'ottimo giro, 700 km la maggior parte in montagna !!!! :!::D:D;) |
Si davvero!! Peccato per il rientro , da Bergamo a Vercelli con 34/36 gradi ...:((
Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Minkia gianky... Avrai i calli al culto con questo girettino
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Bellissime foto e grande giro.
Complimenti. |
Splendide foto, splendida giornata, bellissimo giro !!!
Complimenti !! :!::!: :D:D |
Ti invidio....Gianky!!! :D:D:D:D:D
Ho già fatto parte di quel giro molte volte in moto dal Maloja alla forcola di Livigno (in condizioni simili ho preso una grandinata terribile un po prima della Forcola a circa 1700 metri.....:rolleyes:...). Sono sempre dei posti incantevoli anche il giro tornando dall'alto Adige è uno spettacolo Muster ed i paesini vicini....... Sono contento che tu sei riuscito a fare questo giro....io sono alcuni anni che vorrei tornarci poi per una menata o l'altra non riesco a farlo...BRAVO hai reso soddisfatto anche me che ieri pomeriggio ho dovuto tagliare il prato con 35°C...invece di godermi un giro in moto, ed oggi che doveva piovere mi sono svegliato con un bel venticello fresco e cielo limpido.......:mad::mad::mad: |
Instancabile RT...!!!
Ti capisco .. Sono posti incantevoli, almeno una volta all anno da solo o incompagnia quella zona la visitò sempre !
Prossimo giro al grossglockner ma vorrei farlo in due giorni per unire i 4 passi selva pordoi ecc ... Sempre tempo permettendo ..:) PS: Il taglio dell erba l'ho risolto da anni con il robottino .....:) Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
BELLISSIMO !!!! Non c"è altro da dire.
|
Complimenti per il giro e per le bellissime foto!
Mi hai fatto venir voglia di portarmi dietro la fotocamera (la fotografia è uno dei miei hobby, ma in genere per pigrizia non faccio foto mentre sono in giro in moto)... fabio |
La digitale ormai la lascio sempre a casa... Tutte fatte con l iPhone al volo , a volte anche senza scendere dalla moto o in movimento...:)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Secondo me, gli smartphone sono n'a bellezza anche per questo.
Complimenti Gianky...... p.s.:se ti serve un pennarello per ridisegnarti la riga del cul@ ?!?!? Fai un fischio.... per il buco ci attrezzeremo ;) |
Ahahah... Diciamo che tra i 500 ai 700 km al giorno sono nella norma....:)
Un altro bel giretto che ho documentato .... https://plus.google.com/photos/10470...JCHn5fuhuTm_QE Sent from my iPad using Tapatalk |
complimenti le foto poi....quella moto bellissima se non fosse che i paesaggi dietro rovinano assai....ahahahahaha
|
Giancarlo, due domande/curiosità.
1 Che applicazioni usi per gli itinerari ? Goggle Map per ios ? 2 Mah, il K6, lo usi in coppia per le vacanze ? Ciao, grazie. |
Instancabile RT...!!!
L app. che uso si chiama Easy trails...é comodissima , a parte i dati , la mappa ,i waypoints ecc ecc ti da la possibilità di scaricare i dati dall App al sito collegato e salvare tutti i dati e condividerli
...http://www.easytrailsgps.com/it/ Il sito é questo http://www.everytrail.com Il k6, purtroppo é sempre fermo... L avevamo preso io e mio cognato ( un Demo con 3000km), lui per ragioni di lavoro è sempre all estero e nn ne fa una malattia, io passata la scimmia della novità preferisco alla lunga l RT...nn ti invoglia a tirare ed è molto più protettivo , un biciclettone da qui nn scenderesti mai....:) Sent from my iPad using Tapatalk |
Ok, grazie ;)
|
Grande Gianky! Utilizzerò i tuoi itinerari per le mie prossime uscite domenicali :idea1:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |