![]() |
Mitici
Oggi ho portato a squadrare la mia ruota anteriore e tornando indietro in macchina lungo la tangenziale, ho visto due bmw con un targa mai vista.
CosƬ quasi li tampono (anche loro con una targa cosƬ piccola) per cercare di capire da dove venissero ... HAWAIIIIIIIIIIIIII :!: :!: Superato il momento di meraviglia, sorpassadoli li saluto ammirato e loro dopo aver capito che non li stavo insultando ;) rispondono fieri al saluto. BUON VIAGGIO :) |
Quanto gli sarą costato di traghetto? :lol: :lol:
|
hai usato il loro saluto? mano chiusa e mignolo e pollice aperti con "oscillazione" laterale del polso. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Targati Oregon... Sti cazzi. ciao |
Che figata!!
chissą che freddo ceh avranno... :confused: |
2 anni fa al GMG 2003, una coppia targata Australia e altri 2 targati Japan !!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!: CIao |
Che dire... RISPETTO!!!
|
Quote:
|
Quote:
. |
Tre anni fa in patagonia ho conosciuto marito e moglie sulla sessantina su una Electra Glide che venivano dall'australia, il loro progetto era quello di attraversare TUTTI i paesi del mondo, erano in giro gią da 3 anni ed erano arrivati ad un centinaio di paesi.
|
Quote:
|
avvistati oggi ore 13.00 sulla via emilia a fiorenzuola, direzione PC, andatura da bradipi. Volevo fermarli per dare qualche dritta ma purtroppo ero di fretta.
Certo che la scatola di cartone legata sulla sella posteriore :confused: non dava l'idea di rider professionista... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |