![]() |
Area nord est: consiglio gommista [verona - Venezia - Trento]
Per i RAGAZZI DEL NORDEST.....
Il prox we faccio qlche giorni di mare a Jesolo e poi vado alla 20000 Pieghe che parte da Cavalese di Trento. Un consiglio su dove cambiare i pneumatici a metà della prossima settimana? In un qualsiasi gommista onesto e fidato tra Jesolo e Cavalese? Mi han consigliato motomozzini a Cavalese: che ne pensate? grazie TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Se Padova non è troppo fuori mano prova a sentire Lagunaseca
|
Ok grz
Me lo segno e vedrò dove sono... :) TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Rigomma a Noale - VE.
Sono appassionati motociclisti e possessori di BMW. Hanno sempre avuto molta cura con i miei cambi gomma ed i prezzi sono i migliori trovati in zona. Poi da Noale, vai su per Bassano e diretto a Trento! Consiglio visita ed acquisti da Nardini sul Ponte di Bassano. Ciao Massimiliano |
Grazie Massimiliano
TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Nik pneumatici
ciao Bert |
Quoto NIK Bolzano Vic.
Ciao |
Grazie, gli ho scritto una mail e mi ha risposto subito con dei preventivi molto 'interessanti' :)
TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
confermo nik gomme
|
A Mirano Pneus technologies
|
A Trento sono tutti ladri... evita...
|
Con Franchini gomme di Trento io mi sono trovato bene ! !
|
zanvettor gomme a rovereto
|
Domani scrivo un po' a tutti e vedo cosa mi propongono.
Grazie delle dritte!!! TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Prova anche Giorgio gomme a Isera.
|
Grazie dei consigli: scelto Nik perché pluri raccomandato e con prezzi tra i migliori della decina di gommisti cui ho scritto (4 nn mi hanno nemmeno risposto...)
Ah, ero andato x le conti road attack 2, ma mi ha consigliato le pilot road4. Nn ero molto convinto ma devo dire che son state delle ottimissime gomme! 280€, ma da richiedere 30€ di refund a Michelin. T TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |