![]() |
Sondaggio : chi vi sta di piu sulle pa@@e ??
Tra i piloti del motoGP ?
1) Rossi 2) Capirossi 3) Melandri 4) Gibernau 5) Barros 6) Checa 7) TAMADA 8) HOPKINS 9) EDWARDS 10) HAYDEN 11) ROBERTS 12) ELIAS 13) XAUS 14) NAKANO 15) UKAWA 16) ROLFO Penso di averli messi proprio tutti ... ok INIZIA IL SONDAGGIO POTETE INDICARNE UNO SOLO |
protesto!!! manca il mio preferito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eheheheh, furbacchione....
|
Forse non hai messo Biaggi perchè non è un pilota?
|
17) B _ _ _ _ i :lol:
|
Quote:
:cool: |
17) Biaggi
Io voto lui ... |
Hayden
.......... |
Biaggi non è in lista perchè trattasi di fuoriclasse.
:!: |
Quote:
|
..............quater............ :(
|
17) Biaggi
|
Sicuramente Gibernau.
|
17) Biaggi
calza anche il numero, è uno sfigato. Silver |
In mancanza del fuoriclasse, mi associo per il 4 (mi pare abbastanza scontato come sondaggio, però....).
|
17) biaggi
|
fuori dal coro: NESSUNO! :!: :!:
|
biaggi:
e la moto scivola e la moto non ha potenza e non ho la moto ufficiale e ce l'ho ma non va bene e le sospensioni non funzionano e la moto è pesante e la moto è leggera e la moto è troppo moto e il casco è stretto e la tuta è larga e mi ha spinto e mi ha guardato e la pioggia e il tifone e l'invasione di cavallette ....................................! |
Quote:
Rossi : classifica punti motoGP = Biaggi : classifica "gatti appesi alle p4lle" motoGP leggasi Rossi (marziano) sta al campionato GP come Biaggi sta al capionato "dito in c**o" :lol: |
Certamente 1. Rossi
|
Gibernau, a pari punti con Biaggi
|
berlusconi :lol:
|
Quote:
E Bondi allora?Dove lo metti? |
Quote:
ma tu che c'entri sei straniero! :lol: |
biaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
e ieri sera al mio meccanico gli è morto il padre e ieri sera il gatto di mia cugina aveva una zecca ........................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |