Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   di ritorno da Saint Tropez... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418133)

Micio911 10-06-2014 11:52

di ritorno da Saint Tropez...
 
...ciao ragazzi...mi consigliate un itinerario da fare in giornata alternativo all'autostrada da fare di ritorno da Saint Tropez?
E' un week end non di smanettoni nel senso che ci sono le donne al seguito per cui abbiamo trovato questo compromesso...andata in autostrada e sabato di riposo al mare ma la domenica ampio giro sul ritorno.
L'anno scorso abbiamo preso da Ventimiglia il colle di Tenda e giu da Limone poi direzione Alba ecc ecc poi verso lago maggiore e di ritorno a Varese.
Ecco cosa ci potrebbe essere di alternativa a questo?
Tragitto è Saint Tropez - Gallarate.
Grazie

ms

l'uomo molto nero 10-06-2014 11:57

ecco qua un percorso alternativo al Col di Tenda e all'autostrada

gmt.marco 10-06-2014 13:47

uaz...
 
....fatto alcune settimane fa con la banda degli ^sciupafemmine^.....Nizza,Grasse,Coll de la Cayolle,D902,Setstriere.....:-p

Micio911 10-06-2014 18:02

Grazie...adesso me li guardo attentamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©