![]() |
Ducati Scrambler Teaser Ufficiale
|
se pesa poco, e' bicilindrica, potrebbe andar bene per smaialate QdE a chi come me e' "ipofemoremunito" :)
|
Scrambler coi cerchi in lega! :rolleyes: :mad:
Berliner si rivolterà nella tomba. |
i prototipi giravano anche con i cerchi a raggi
|
Costo? 14mia????
|
ohi.... dovrebbe essere poco più che un Monsterino....
|
La presentano quando?
|
Ho visto solo questa foto, non il video...
Ma nel proseguio lo tolgono il palo dal ... del motociclista? :D Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Avesse i cerchi a raggi e fosse decisamente più alta sarebbe molto interessante:)
|
se fosse più alta sarebbe una multi :) scherzi a parte c'e' un buco di offerta per moto polivalenti e basse, in teoria ha tutte le carte in regola per accontentare tanti tipi di motociclisti, da chi approccia la moto per la prima volta, alle seconde moto "disimpegnate", ai signori che decidono di fare un downgrade di cilindrata e pesi senza perdere in polivalenza.
potrebbe competere con Triumph (che e' molto più pesante anche se più potente) e la F700 tanto farà la cilindrata la"700" (non ricordo a che numero sono arivati 696?) sarebbe perfetta; la disponibilità di accesori per le trasferte e soprattutto il prezzo di acquisto |
http://www.moto.it/news/ducati-scram...in-strada.html
beccatevi il video.. bello l'inseguimento e quando poi decide di andare sullo sterro il kawakista ci rimane di me@@@ |
Come scrive Tricheco, nun me pias.
Se però sarà abbastanza modaiola, avrà senz'altro un suo seguito...mah. |
pare 'na pit bike.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |