![]() |
Ma alla BMW Motorrad ... chi c'è ?
A parte le vicissitudini a seguito dell'acquisto del K6 ampiamente descritte nella sezione dedicata e che forse mercoledì (dopo 2 mesi) avranno un epilogo, sabato porto a montare il nuovo top case. Arrivo a casa sollevo il tappetino per recuperare quel che ho perso in giro e.... una bella crepa bilaterale lunga 5+5 cm :rolleyes:in corrispondenza del supporto/attacco sinistro... 1040 (mille e quaranta) euro ...:toimonst:
Ma adesso quando si va a comperare una moto BMW occorre anche la consulenza di un esorcista ?:!: |
Sei fortunato ad avere solo una crepa....pensa che i bauletti GS annate 2005-7 volavano via come farfalle! :lol::lol::lol:
Mode serio on Certo che un mecca ufficiale BMW che monta un accessorio da oltre 1000 € (follia) e riesce a romperlo e non accorgersene (o far finta di niente che è ancor peggio!) sarebbe da mandare a decathlon a montare i cestini delle biciclette! :mad::mad: |
ma anche un accessorio che dovrebbe avere una certa tenuta che si crepa al montaggio non è il max...
|
ma il bauletto da 1000€ pulisce anche casa?
Oppure si occupa della dichiarazione dei redditi? O è brava a letto? Cerco di capire come un bauletto possa costare 1000€, ma non capisco :o Che ladri. |
Pensa io come lo capisco ora...
Inviato dall'Anti_IPh.one ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes) |
Vabbé....ma è plastica di qualità....
|
Vorrei mai che sia quello che noi in ditta chiamiamo... Floreale...
Inviato dall'Anti_IPh.one ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes) |
Foto ad un giornale spiegando l'accaduto. A me pare che BMW la faccia franca troppo spesso e se non iniziamo a stargli con il fiato sul collo continueranno a peggiorare in qualità e servizi! Siccome in 30 anni da motociclista raramente ho trovato personaggi spocchiosi e pieni di se come questi (non tutti x carità, ma comunque il numero di elementi negativi supera grandemente quelli positivi), occorre che ci impegniamo anche noi ad incalzarli ed a tenerli sotto pressione. Io mi sono riproposto di adottare il motto di Attila "tu l'inguine mi hai sfracellato, io l'inguine ti sfracellerò!".
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
1000 Euro un top case...son davvero troppi...
Givi con 160 Euro monti il top di gamma....troppa differenza...840 Euro...assicurazione bollo e benza per un bel po di km... Fate Vobis Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
1.000 euro un top-case?!?!?!?!?! :rolleyes:
Siete matti voi a comprarlo, non loro a venderlo!!!! |
Non credo sia colpa del meccanico. Quando l'ho ritirato ho curiosato sotto il tappetino convinto ci fosse in doppio fondo ed ho nuotato quelle aperture che zembeacabo prese d'aria ma non ho notato la crepa. L'ho vista ieri sera in box oltretutto con poca luce. Il conce mi ha già risposto in merito alla sostituzione ma adesso non ho molta fiducia.
Il costo è certamente esagerato ma in parte ha un suo perché... È abbinato alla moto e per questo lo paghi. Sicuramente esageratamente... E qui a ragione l'amico di qualche post sopra... Finché hanno il dominio... Inviato dall'Anti_IPh.one ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes) |
Ha le casse e controllo remoto degli altoparlanti per il passeggero? No perché se è solo il bauletto... Detto ciò, avranno stretto troppo le viti in corrispondenza della crepa, oppure era difettoso... Fattelo cambiare e cambia conce visto tutte le vicissitudini capitate!
|
Non mi sembra ci siano viti nelle vicinanze che possano compromettere. Questo è un altro concessionario ed a differenza dell'altro mi ha risposto addirittura questa mattina per la sostituzione. Eh si... Costa esageratamente... Ma è quello più adatto... Alla fine c'è anche chi spende 2000 o 3000 euro per un vestito quando ci sono magliette e pantaloni che ne costano poche decine....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |