![]() |
velox mobile milano meda
Ciao,
volevo segnalare la presenza di patuglie di vigili urbani sulla statale Milano Meda. Mi è già capitato di prendere una multa su quel tratto (superavo di 1km orario la tolleranza sui 70 km h)la cosa assurda sono i limiti davvero bassi per quel tipo di strada ,infatti da 90kmh hanno portato il limite a 80 kmh e 70 su alcuni tratti. Hanno sempre più fame di danè.. Oggi la pattuglia aveva l'apparecchio a bordo della stessa volante... ma sarà legale? |
ma nn dovrebbe essere segnalato con cartello mobile posto prima (nn so quanto) del presidio di polizia?...
|
Si certo. Il cartello c era.posizionato dopo i lavori di manutenzione strada.la macchina l ho intravista poi mentre super avo un camion che mi precedeva appena ripresa la seconda corsia per senso di marcia
|
Quote:
|
Di solito la Polizia Locale si sistema nella piazzola del benzinaio, direzione Milano, subito dopo Meda , ma vista solo di giorno feriale a vari orari.
2 settimane fa andavo verso Como alle 5h00 di mattina, ero l'unico in assoluto sul quel tratto , e all'ultimo ho visto una pattuglia di Polizia Stradale ferma nella piazzola del benzinaio dopo Meda direzione CO ... azz andavo allegro allegro ... il finestrino lo avevano tirato giù a metà ma non so se c'era l'accrocchio, certo che a quell'ora :( |
non dimentichiamoci quello fisso, all'altezza che carrefour............sia andare che tornare
|
purtroppo per me il maledetto cataborchio era bell'e posizionato,appena l ho notato ho
ralentato..spreo che il mion mi abbia fatto da scudo. Non mi va proprio di finanziare ste sanguisughe legalizzate. D'accordo sistemare i velox nel centro paese ma nel caso della mi-meda dove cambiano limiti ogni mese è puro sadismo,e che ca...! |
prepariamoci a questo
http://www.google.it/url?url=http://...0Bnchy-y_ukUDQ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |