![]() |
Kroon oil
Un produttore di materiali chimici mi ha detto che, da ricerche fatte nel campo dei lubrificanti per motori, il seguente prodotto http://www.kroon-oil.com/en/products...ulsa-rr-5w-50/ parrebbe essere il meglio del massimo, vera linfa vitale per motori di grossa cilindrata con architettura a 2 cilindri contrapposti... :rolleyes:
Lui sosteneva che al mondo i produttori veri di olio sono meno di 5 e li fanno per tutti gli altri. Ovviamente questi signori olandesi sarebbero uno dei pochi eletti... Qualcuno di voi l'ha mai sentito? O addirittura usato l'olio su uno dei propri mezzi? |
le specifiche Api dove sono?
|
Al carre fuor gli fa' un baffo
Molti nemici molto onore |
Se anche fosse una lacrima del Signore, avrebbe senso usarlo in un motore "normale" ?
Suppongo che anche il prezzo sia il non plus ultra.... |
Le specifiche sono nel link giallo sotto la foto, leggermente inferiore al Mobil1 5W50.
Un produttore di materiali chimici mi ha detto che, da ricerche fatte nel campo dei lubrificanti per motori, il seguente prodotto http://www.kroon-oil.com/en/products...ulsa-rr-5w-50/ parrebbe essere il meglio del massimo, vera linfa vitale per motori di grossa cilindrata con architettura a 2 cilindri contrapposti... Sicuro che fosse veramente competente e non facesse pubblicità? perché se è competente mi deve spiegare a cosa mi serve la specifica jaso ma2 per il mio motore di grossa cilindrata con 2 cilindri contrapposti...... |
Ma2 è richiesto x la versione Lc
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Vanna Marchi avrà sempre clienti...sempre.
|
Ne ho appena ordinato un fusto da 60 litri. Costicchia (28 e/lt).. ma per la mia 2cavalli del 1968 voglio il meglio del meglio del meglio!!
|
Sicuro che basti la specifica per la 2cv??
Poi Paolo, solo 28 euro al litro su un motore così spinto... Non si risparmia su certe cose |
Uei, come siete! Non credo che il tipo si facesse pubblicitá perchè non è l'importatore e nemmeno un distributore. Onestamente mi pareva parlasse con competenza... vuol dire che aspetterò i feedback da paolo b e la sua dusciavò! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©