![]() |
Fodero forcella sbiancato da sgrassatore....
Ciao,
ho usato la funzione cerca e di discussioni analoghe ne sono uscite decine, senza trovare risposte. Anche a me quel TDC del lavagista mi ha rovinato il fodero della forcella dx (gs 2008/2012) con lo sgrassatore:(:(:( La domanda è: dove posso farle rianodizzare con un colore uguale all' originale? Non vorrei farle assolutamente giallo ohlins! Anticipo i ringraziamenti. Massimo |
Devi farle riverniciare. Volendo se hai un po' di manualità puoi farlo anche solo.
Se vai nella stanza tuning trovi di sicuro indicazioni e aiuto. |
Non credo che riverniciare possa essere la soluzione migliore anche perchè la vernice sull' alluminio anodizzato non si aggrapperebbe e si sfoglierebbe inoltre sarebbe un accrocco immondo.
Vorrei trovare un anodica che possa rifare il colore originale. |
nel tuo caso metterei i paraforcelle adesivi della touratech, associati magari a quelli della modeltek come ho fatto io:)
|
Sinceramente avrei risolto spendendo (non poco) qualche € facendo ri anodizzare tutto...
Potresti postare qualche foto? Grazie Massimo |
Ciao le forcelle del gs si possono verniciare pero' diventono lisce.....per quanto riguarda anotizzarle devi smontarle tutte perche' dentro c'e' un tubo di plastica dove scorre la canna e se non lo togli non puoi annotizzarle.
|
Grazie Boga,
ho fatto smontare tutto tranne i piedini. Il meccanico mi ha sconsigliato vivamente di rimuoverli. Stamattina gli ho spediti ad un' azienda di un certo spessore: http://www.gpsox.it/cosa.php.htm Comunque vi terrò aggiornati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |