![]() |
Scimmia abbattuta...
In realtà erano due... anzi, a pensarci bene quattro. Una coppia di oranghi e una di macachi, abbattute pur con sofferenza. :lol:
Diego74 sa. ;) Per gli altri, niùs a breve. |
Beh, scommetto che la coppia di oranghi assomiglia a dei cerchi...
:lol::lol::lol: |
dicci dicci....
|
Ne avevo già ammazzate un paio anch'io un paio di mesi fa; ti ho preceduto??
http://i.imgur.com/Dcw6eNQ.jpg?1 |
In realtà no, ukking... ma sono curioso di sapere come ti trovi con i Braking. Li aveva un mio amico (ti ricordi Sauro, quello con la Ducati ST che era con noi quando ci trovammo al Muraglione?) ai tempi in cui aveva la 1200S, e li smontò quasi subito per rivenderli perché gli piacevano meno degli originali. Io invece li avevo sulla Ducari SS e mi ricordo che mi piacevano parecchio, ma si parla di una moto completamente diversa...
|
I macachi sono quattro...
|
se avete dei soldi da buttare, in via rigosa ci sono le scimmie giuste:butthead:!! spendeteli bene sti soldi:D
|
Li avevo montati anche sulla moto precedente, con le stesse pasticche che uso anche adesso, e, a parte che sul bagnato, andavano decisamente meglio come potenza e durata rispetto agli originali Suzuki.
Su questa mi fischiano e fanno un rumoraccio, finché non sono davvero molto molto caldi. Però non so se è colpa di un set di pasticche che"fallato" (ovviamente le ho messe nuove) oppure se l'imputato è il cerchio (che so non essere perfettamente dritto..). Li ho cambiati per usura degli originali, ma, a parte una resistenza superiore al fading, non vanni diversamente dagli originali. |
Vado a memoria, ma mi sa che mi confermi le sensazioni del mio amico.
A me invece sulla Ducati piacevano parecchio. Oltre a garantire molto più mordente erano più leggeri degli originali e rendevano la moto molto più maneggevole; vantaggio che però sul K immagino si annulli o quasi per l'assenza delle flange. Mi ricordo anche che eliminavano in modo praticamente totale l'effetto autoraddrizzante della moto pinzando in piega. Tiravo delle staccatone a moto sdraiata che me le ricordo ancora... :lol::lol::lol: Io usavo pasticche originali Braking CM55. |
Foto, foto, foto !!!!
Voglio vedere le foto del K !!!! |
Carcasse in viaggio... :lol:
|
bellissimi, hai fatto bene, la K e' un po' pesante e meritava questi dischi.
|
No no... niente dischi. Quelli di ukking li aveva un mio amico che non ci si era trovato bene e volevo un parere in più... ;)
|
A parer mio non ne vale la pena.
Li ho avuti sulla ducati e li ho tolti. Invece penso bene dei cerchi più leggeri. Qualcuno li monta? |
...rosico...:arrow:
...sto per rosicare... :arrow::arrow: ...rosicherò...:arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Costano molto?
Sono delicati? Qualcuno li vende? Ci sto facendo un pensiero |
Qualcuno li vendeva... mi pare Diego74... ma mi sa che hai fatto tardi. :lol:
Arrivati ieri sera insieme alle pedane HP. Non vedo l'ora di montare tutto... :arrow::arrow::arrow: |
... Trattali bene Enrico ... Ti raccomando
|
Farò del mio meglio... :!:
Meno male che non hai avuto tempo di pulirmeli... io di solito non li ho così lindi nemmeno subito dopo aver lavato la moto... :lol::lol::lol: |
questa è una strage di :arrow::arrow::arrow::arrow:!!!!
rosicoooooooooooooooooooooooo :D:D:D |
dimenticavo.... foto!!!
:hiding: |
Appena monto fotografo... ;)
|
Mi raccomando Enrico che, anche se non direttamente interessato (perchè di altra mucca munito), leggendo sto thread e il tuo entusiasmo, mi hai troppo coinvolto..... E il K....S...è sempre un gran bel mezzo (era una delle alternative ad un possibile "turismo-veloce"). ;)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |