![]() |
Gs1200 come se piovesse!
Cazzo, è un pò di giorni che mi guardo intorno e in città a tutti gli angoli gs1200 come se piovesse!!!!!!!
Ma 'ndo cavolo sta la crisi non l'ho proprio capita!!!!!!!!??????? va bene non dico di girare come me con un cn250 d'epoca ma una volta erano i TMAX oggi non ti puoi girare che son solo fiammanti bmw disegnate da MAZINGA ZETA!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed: |
E' vero briscola ....è un po' come l'invasione degli ultracorpi :lol::lol:
|
anche qualche multistrada
|
Quote:
Vanno via più del pane.... |
Quote:
|
Quote:
|
benissimo fra qualche anno ci saranno delle ottime occasioni...
|
Sono diversi anni che è la più venduta ...quindi....
|
Quote:
|
la crisi?? i ristoranti sono pieni di gente col GS :lol: :lol:
|
-4
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
-5
+10 defezioni |
viva la politica nel walwal
|
A rate si compra tutto
|
Fai caso anche alle harley
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la moto a rate propio no............
|
Guarda che il finanziamento è uno strumento, e come tale va considerato.
Non nasce certo per comprarsi la roba senza avere i soldi. Questo è piuttosto un comportamento che si è affermato recentemente. Sent from my iPhone using Tapatalk |
... soprattutto perché adesso un finanziamento te lo accettano se sono SICURI che te puoi pagare.
|
aveva ragione il berlusca sulla crisi .... ristoranti pieni e giesse come se piovessero.
|
si...tantissimi GS...Ducati Multi....
Il finanziamento permette a molti di acquistare comodamente...se si ha la disponibilità. Ovvio che un finanziamento per una moto da 7000€ è una cosa...diverso il discorso per moto da 13-19000€! C'è poi da considerare bollo, assicurazione e le spese di manutenzione! anche io mi domando...ma sta crisi....?? il credito strozza se non si ha la dispo... bisognerebbe vedere quanti GS avranno lo stesso proprietario nel giro di 18mesi... |
SE cercate bene bene ...
ho impostato una discussione analoga e ovviamente concordo 100% Ma volendo una BMW commestibile,oggi, non resta che la GS H2O. MAH ... **P |
ma che c'entra la crisi? è chiaro che chi spende mostra gli oggetti della sua spesa, chi non spende non ha nulla da mostrare... per ogni GS che gira ci sono ennemila persone che fanno fatica....
sarebbe come girare in via montenapoleone e vedere i puzzoni che son sempre lì, sono sempre gli stessi, e spendono comunque, e da questo dedurre che non c'è la crisi. Detto questo, mi tengo stretta la mia Harley, che quando vado in giro almeno faccio capire che ciò la fresca abbondante in saccoccia :lol: |
Quote:
Ma infatti le pagano rateando vino. "Oste, 1 bicchiere!" |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
stranamente, lo scorso weekend, sul Giau , ne ho viste molte meno di quanto
pensassi.... molte bmw, ma non erano esclusivamente GS H2O. anzi..... dite che era colpa del Giau? più ci si avvicina alla città più la percentuale di GS-H2O sale?? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |