![]() |
Vendo KTM 1190 ADV S Grigia
Causa infortunio, e visto che ne avrò x parecchio tempo, vendo la mia moto come da titolo. Poi quando starò bene vedrò se ricomprarmi una moto (tengo a precisare che non sono caduto in moto e quindi la Kappona è perfettamente integra)
Deve ancora fare il primo tagliando (che è compreso nel prezzo di vendita) inoltre ha il paramotore e paraserbatoio KTM powerparts, manopole riscaldate, cupolino maggiorato, Bauletto KTM Powerparts (touratech) e borse laterali artgianali. Scarico ROADS Italia. Franco |
Azz ... un pensierino ce lo farei, ma alcuni chiarimenti :
- che gomme monta ? - in quanti l'anno già provata ? - il radiatore sfiata ? no sai ho già prenotato un usato "sicuroetenutobene" ma ho dei dubbi ! ;) |
Ciao Franz.
Io ho avuto il piacere di vederla dal vivo perchè siamo andati con Aldo in centro e l'abbiamo vista nel box. Semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A !!!!! Ti valga come up ! |
Gomme conti trail attak 2
Moto intonsa, mi ha cercato un tipo de L'Aquila per provarla, ma tanto non ho fretta di venderla.. Radiatore ok! |
In coda, dopo Smarf.
Le valigie artigianali montano anche sul k100? Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
...maaaa.....in terza di gas......fa le penne??......
|
cacchio ma è nuova :rolleyes:
sei proprio sicuro di questa decisione ?!? :confused: comunque in bocca al lupo per la vendita e spt per una buona e rapida guarigione ;) |
Franz spero che ti possa riprendere presto... La moto poi si ricompra ;-)
|
Quote:
|
Zk ti ho visto nelle foto dl Langa in stile gamba di legno.....ma che hai combinato?
|
Tendine d'Achille rotto..
|
Zk come ti capisco, successo a me nel 99, in sei mesi torni come nuovo ma mi raccomando fai bene la riabilitazione, in bocca al lupo!
|
Up pete
|
Azzz.... auguri, riprenditi presto!
|
ti interessano permute?
|
Con la vespa 125....
|
..mica ho scritto con cosa!!!!
volendo anche questa https://images.duckduckgo.com/iu/?u=...497979.jpg&f=1 |
Franz ha veramente un grande amico. Affidabile.
:lol: |
Si Joe, permute con euro, interessano....
|
Manag, puoi chiudere, grazie!
|
non dirmi che ci sei riuscito!
come direbbe Animal "pazzesco!!!" |
pazzesco !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |