![]() |
Africa Twin RD07
Vendo Africa Twin RD07 del 1995 tenuta benissimo (come da foto).
[...] La moto ha 71.000 Km, è del 1994 (novembre) ma è stata immatricolata nel 1995. Non si vedono in foto ma ci sono anche i supporti laterali per le borse e le borse KAPPA, comprese nel prezzo. Valuto permute con BMW R1150GS / R1100GS Parti/accessori montati:
Particolari e note La moto è davvero perfetta e va benissimo. Non ha un graffio e sono presenti diverse parti originali che ho sostituito (come lo scarico perfetto, i paramani e le frecce). Inoltre da un paio di mesi ho fatto rifare cerchi, raggi, pulizia mozzi e centratura ruote…. Catena con o-ring, corona e pignone con 2.000 Km, pastiglie cambiate da 100Km (originali nissin)…insomma la moto è tenuta benissimo e va bene e sono compresi il bauletto ed il kit di valigie laterali KAPPA. Prezzo trattabile Per informazioni: luca.federici78@gmail.com |
Ho caricato le foto ma non ho capito perché non si vedono...le rimetto
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/yqadubyr.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/adejujaj.jpg |
|
Prezzo trattabile....
|
Non piace a nessuno!? Dai che è da vetrina!!! :)
|
Piccolo UP :) del lunedi
|
Bellissima.
Solo R1150 GS oppure anche R1100 GS ? :!: |
Bellissima.Complimenti davvero per la cura.In teoria inoltre dal prossimo anno iscrivibile Asi magari rimontando temporaneamente scarico originale.Buona vendita!
Inviato da quello strano oggetto nero |
4000 cucuzze ?! 70.000 km ........ ma!
|
Hai ragione ma ci sono diversi accessori da considerare:
cerchi anodizzati raggi anodizzati manubrio/paramani borse e supporto bauletto e supporto faretti scarico 6 pastiglie nissin nuove ecc ecc Poi va veramente veramente bene... so che con 3000 ne prendi una dello stesso anno, ma non così :-) Il prezzo è comunque trattabilissimo! Luca |
per il 1100...ci devo pensare... :-)
|
Si va bene anche scambio con R 1100 GS
|
Prezzo ribassato a 3.600 euro...
|
Super ribasso...3200 euro!
Ho trovato la moto che cercavo e vorrei concludere il prima possibile! |
Piccolo UP del lunedì :)
Dai che a 3200 è presa bene... Oppure 3000 con scarico originale e senza bauletto... |
Cribbio che bella...................
|
Venduta, si può chiudere....
R1150GS già in garage :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |