![]() |
Pile & Magliette QdE: aggiornamento e spedizioni 23/10/2005
aggiornamento del 23/10/2005
Pile & Magliette QdE: ordini cliccare qui per la scheda per gli ORDINI per quelli che non sanno di cosa parlo: clicca qui ATTENZIONE: il vostro ordine è sempre visibile cliccando li sopra ;) e non c'è altro materiale ordinato all'infuori di quello che vedete voi cliccando li sopra ! per informazioni qde@eugeniog.it Nota 1: le taglie sono le taglie standard italiane.... con le precedenti forniture non ci sono stati grossi problemi e comunque sono ovviamente sostituibili Nota 2: Nota 3::D .....dovreste gentilmente verificare che nella pagina del vostro ordine sia indicato il ricevimento del vostro bonfico. Nota 4: aggiorno i dati solo quando risultano accreditati sul conto... per far questo, e a seconda delle banche, possono passare due/tre o più giorni dal giorno che fate i bonifici.... io controllo e aggiorno quasi tutte le sere.... Riepilogo ordini & pagamenti alberto_p98 bonifico inviato il 06/10/2005 1 Magliette in Thermolite XL 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XL brontolo bonifico inviato il 19/09/2005 1 Magliette in Thermolite S 2 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XL Burro bonifico inviato il 28/09/2005 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite M catchmeifyou pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite XL cichito60 pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL davide.fun pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L Ermanno bonifico inviato il 19/10/2005 1 Magliette in Thermolite XL 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra XL 1 Pile in microfibra XXL estestest pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL eugeniog pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L faci63 bonifico inviato il 14/09/2005 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L fatasco bonifico inviato il 23/09/2005 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra M Franz64 bonifico inviato il 23/09/2005 1 Magliette in Thermolite EL 1 Ghette in Thermolite EL gipi 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite M goia 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite XL ilmaglio bonifico inviato il 16/09/2005 1 Magliette in Thermolite L jack bonifico inviato il 03/10/2005 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL Jack_27 pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL Janno pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L jokerjoe bonifico inviato il 27/09/2005 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XXL Lilith pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite M luHa bonifico inviato il 20/10/2005 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L luke bonifico inviato il 18/10/2005 1 Magliette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra S 1 Pile in microfibra L Madmatt bonifico inviato il 26/09/2005 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XXL mauromartino bonifico inviato il 26/09/2005 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XXL misterdelle 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L nelblù bonifico inviato il 04/10/2005 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra XXL pio bonifico inviato il 19/09/2005 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL roghellas bonifico inviato il 26/09/2005 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L Sgagnamanuber pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite EL 1 Ghette in Thermolite EL sinusoid bonifico inviato il 14/10/2005 1 Pile in microfibra XL T-BONE bonifico inviato il 07/10/2005 1 Pile in microfibra XXL The Duck pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL timerider pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L ZAGOR bonifico inviato il 16/09/2005 1 Pile in microfibra M saluti ;) |
Sono ancora in tempo per fare ordine e bonifico ?
quale è il prezzo dei due Articoli ? Grazie e BuonaMattinataWaliente |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Consegne del 16/10/2005
Consegne del 16/10/2005 al 3° Vigezzentreffen
Commodoro 2 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL max70 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite L pongo 2 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite M 1 Pile in microfibra L silfer48 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL |
Consegne del 21/10/2005
Spedizione del 21/10/2005
Alecta 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL Alovox 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite M antanik 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL antoniox 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL ARIES 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L bepin 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL blunotte 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL caribù 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL Digio 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L drmask 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL emmegey 1 Pile in microfibra XL enricopa 2 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL especchio 1 Magliette in Thermolite XL fedeste 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite XS 1 Ghette in Thermolite L grigione 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite L ironalf 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL Lippolo 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL lucianoerre 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra L manofredda 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 2 Pile in microfibra XL mapicc 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra XXL Massyfor 1 Magliette in Thermolite L mauropc 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L MyWay 2 Magliette in Thermolite XL Nitto 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite L obrad 1 Ghette in Thermolite XL pidienne 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL PIERO S 1 Magliette in Thermolite XL Samurai 1 Magliette in Thermolite L StefanoTS 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra L topomoto 1 Ghette in Thermolite EL 1 Pile in microfibra L Uto 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite XL vigliac 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite XL xlite-GS 1 Magliette in Thermolite XL zamax 2 Pile in microfibra XL zAv¡ 1 Ghette in Thermolite EL 1 Pile in microfibra XXL Zig 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite L zork 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL |
Consegne al TT 2005
brontolo 1 Magliette in Thermolite S 2 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XL cichito60 pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL fatasco 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra M jack 1 Pile in microfibra M 1 Pile in microfibra XL |
E il mio????? :notworth:
|
Quote:
|
scusa Eugè...........ma cosa sono le ghette?..........e che differenza cè tra le due maglie?.....grassie...ha dimenticavo........è possibile pagare in contrassegno?? :confused: ;)
|
ti rispondo io perchè eugenio ci'ha da preparà 'er pacco :cool:
Ghette= dicesi ghette abbigliamento intimo da sera...i mutandoni, calzamaglia, insomma la superpippo :lol: :lol: x le maglie vedi il primo post sul link "per quelli che non sanno di cosa parlo: clicca qui" |
Ho ribonificato anche per i mutandoni, e aggiornato l'ordine. Ciaoooooooooooo
|
Quote:
...dunque
|
Quote:
|
Ciao Eugenio, il pacco mi è arrivato oggi!
Grazie mille per lo sbattimento! ;) |
arrivati! ottimi, grazie 1000, se non piove questo fine settimana prova dinamica! :wave: e grazie ancora!
|
Arrivati.
Che dire parole di entusiasmo? .....NO .......... ........ ...... .... ... .... .. Ma solo perchè avendo già la maglia dell'anno scorso sapevo dell'ottima qualità del prodotto. Qundi solo ringraziamenti all'ottimissimo eugenio. Verrà anche il giorno in cui potrò conoscere anche te e ringraziarti di persona per tutto. P.S. la mia paura era solo la taglia sai 198cm non sono facili da vestire (ricordo quando il barba mio ha visto alla randamaratona e mi ha detto... e te che che ci fai su una R1150R? :lol: :lol: ) ma voglio tranquillizzare tutti i miei "concorporei" io naturalmente ho dovuto prendere una EL ma mi sta che è una favola.... ;) |
Arrivata oggi!!!!
Mi unisco a tutti quelli che hanno ringraziato eugeniog per la serietà e la competenza!!! Grazie :D |
Quote:
anche a Perugia niente :-o non vorrei che ci fosse stato un disguido. o forse ci vuole un pò più di tempo.... |
anche a torino niente da fare non consegnano
|
Grandissimo Eugeniog !!! :D
Arrivati ieri pile e maglietta tramite executive. Provati ieri sera, perfetti !! Prova immediata al TT questo w-e (a costo de morir de caldo :lol: ) ;) Grazie ancora e ciao ! |
C'ho Freddoooooo!!!!!!!!
Perchè a DrMask sono già arrivati e a me no?????
|
Anche qui nel profondo sud della provincia di SA non si vede ancora nulla...
:D Però qui... fa CALDO!!! :D Ciao! |
Gniente, arrivato gniente :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |