![]() |
Consiglio percorso mototuristico......no autostrada.....
Potete consigliarmi un bel percorso interessante da fare in moto da zona Livorno fino a Roma ?
E da Capalbio a Parma.....per il ritorno ? Possibilmente strade fluide panoramiche con poco traffico....:rolleyes: Grazie Inviato dal mio GS 1150 |
...Da Livorno fino a Roma...ti consiglierei di dirigerti verso Siena, passando da Volterra....per poi proseguire verso San Quirico D'Orcia....Acquapendente....Lago di Bolsena...Montefiascone....Viterbo....Vetralla.... ..ecc. fino a Roma....
...Usa i riferimenti come direzione....poi ci sono diverse strade parallele molto belle da poter utilizzare.... |
Quando sei a viterbo non fare la cassia normale, troppo trafficata, ma fai la cimina. E' quella che passa intorno al lago di vico.
Per capirci questa: http://goo.gl/maps/bBj6V e se sei in quella zona all'ora di pranzo vai a canepina a mangiare il "fieno". Non te ne pentirai. |
Un'idea. Non sempre scorrevole.
|
concordo con animali..passa da Volterra sassetta lago di Bolsena...paesaggi bellissimi strade ok e anche qualche curverà niente male...
|
Grazie a tutti.
Ho omesso una cosa importante........:confused: Il tragitto è da fare in 1 giorno. Partiamo da Lecco verso le 8 e pensavamo di fare autostrada fino a Rosignano, per poi uscire e fare strade meno pallose.... Ho guardato un pò ieri e questo mi sembra interessante : https://www.google.it/maps/dir/Rosig...41.9091042!3e0 ...ma mi sa che non ci siamo con i tempi, visto che dobbiamo per forza arrivare a Roma in serata.... Cosa ne pensate ? :confused: |
A parte che potresti ridurre l url...zioken..... Pur non vedendo la mappa ti dico subito che : se fai autostrada fino a Livorno (non fare Rosignano costa un botto) puoi tranquillamente fare tutte le strade che vuoi ed arrivare in tardo pomeriggio/prima serata a Roma...compresa sosta caffè e pausa pranzo.... 😃
|
considera che il tratto Pisa Rosignano sono 6€ per nemmeno 50km...fai due conti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |