![]() |
Siracusani aiuto!
No... nessuna emergenza se non culinaria! :lol:
Posto qui sul walwal per avere più visibilità data l'urgenza dell'informazione che mi serve, chiedo scusa ai moderatori... :-o Una cosa molto semplice: io e la mia fidanzata ieri siamo stati a Siracusa e abbiamo pranzato al Caseificio Borderi, a Ortigia: inutile sottolineare l'estasi che ciò ci ha provocato :lol:, e vorremmo sapere se il posto è aperto anche di domenica e casomai con che orario... Oggi pomeriggio "potremmo" ripassare da Siracusa, ma solo per un altro meraviglioso panino. :eek:Nel caso fosse chiuso per tornare a Catania farei una strada diversa... Ci aiutate? :!::!::!: |
Pronti.
step uno. gugolare Caseificio Bondari. Step due. Trascrivere lestamente numero di telefono . 0931 463253 Step tre. Digitare prestamente tale numero su tastiera di qualsiasi aggeggio di connessione telefonica. Step quattro. Attendere risposta, quindi , al fine di ottimizzare la comunicazione verbale, leggere ad alta voce e scandendo bene le parole la seguente traccia "Buonasera. Cortesemente, siete aperti domenica?" Step quattro: in caso di non risposta agli squilli, ritornare al punto tre. Step cinque: in caso di risposta positiva aggiungere " e che orari fate, per favore?" e passare a step sette. Step sei: in caso di risposta negativa, leggere "Ah , Grazie, peccato" e passare a step otto. Step sette: attendere definizione degli orari, e leggere "Grazie, ottimo. Ci vediamo domenica" Step otto: riattaccare. Fatto. NB: Gli step uno-tre potranno essere ripetuti domenica mattina. L'assenza di risposta rende probabile la chiusura dell'esercizio per la festività. |
ops.
data l'assenza di risposte al definito programma pomeridiano, l'algoritmo non si applica più. passare direttamente allo step nove. Cestinare thread. |
meno male che c'è il Panz!!! :lol: :lol: :lol::lol:
|
+39 0931 463253
|
meno male che c'è er-minio. semmai.
|
Panzer... mi ero arenato varie volte allo step quattro: ecco come mai chiedevo qui... :-o
In ogni caso sono passato lo stesso, giusto per dare un'occhiata visto che poi abbiamo deciso di non fare comunque l'itinerario alternativo. Trovato ovviamente chiuso... peccato. :-o |
Consiglio tavernetta da piero ...a 500 mt dal caseificio
Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk |
Step unico: contattare Il Duca!
|
Purtroppo sono rientrato ieri sera... vacanza finita. Era la seconda volta in due anni e sicuramente tornerò presto... magari finalmente in moto.
Guarda caso mi manca da visitare l'Etna, mi mancano i Nebrodi e pure il giro completo della Targa Florio... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |