Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Siracusani aiuto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=417501)

EnricoSL900 01-06-2014 08:54

Siracusani aiuto!

No... nessuna emergenza se non culinaria! :lol:

Posto qui sul walwal per avere più visibilità data l'urgenza dell'informazione che mi serve, chiedo scusa ai moderatori... :-o
Una cosa molto semplice: io e la mia fidanzata ieri siamo stati a Siracusa e abbiamo pranzato al Caseificio Borderi, a Ortigia: inutile sottolineare l'estasi che ciò ci ha provocato :lol:, e vorremmo sapere se il posto è aperto anche di domenica e casomai con che orario...
Oggi pomeriggio "potremmo" ripassare da Siracusa, ma solo per un altro meraviglioso panino. :eek:Nel caso fosse chiuso per tornare a Catania farei una strada diversa...

Ci aiutate? :!::!::!:

Panzerkampfwagen 01-06-2014 21:40

Pronti.

step uno. gugolare Caseificio Bondari.
Step due. Trascrivere lestamente numero di telefono . 0931 463253
Step tre. Digitare prestamente tale numero su tastiera di qualsiasi aggeggio di connessione telefonica.
Step quattro. Attendere risposta, quindi , al fine di ottimizzare la comunicazione verbale, leggere ad alta voce e scandendo bene le parole la seguente traccia "Buonasera. Cortesemente, siete aperti domenica?"
Step quattro: in caso di non risposta agli squilli, ritornare al punto tre.
Step cinque: in caso di risposta positiva aggiungere " e che orari fate, per favore?" e passare a step sette.
Step sei: in caso di risposta negativa, leggere "Ah , Grazie, peccato" e passare a step otto.
Step sette: attendere definizione degli orari, e leggere "Grazie, ottimo. Ci vediamo domenica"
Step otto: riattaccare.

Fatto.

NB: Gli step uno-tre potranno essere ripetuti domenica mattina. L'assenza di risposta rende probabile la chiusura dell'esercizio per la festività.

Panzerkampfwagen 01-06-2014 21:43

ops.

data l'assenza di risposte al definito programma pomeridiano, l'algoritmo non si applica più.

passare direttamente allo step nove.

Cestinare thread.

vertical 01-06-2014 21:47

meno male che c'è il Panz!!! :lol: :lol: :lol::lol:

er-minio 01-06-2014 22:40

+39 0931 463253

Panzerkampfwagen 01-06-2014 22:54

meno male che c'è er-minio. semmai.

EnricoSL900 02-06-2014 01:00

Panzer... mi ero arenato varie volte allo step quattro: ecco come mai chiedevo qui... :-o
In ogni caso sono passato lo stesso, giusto per dare un'occhiata visto che poi abbiamo deciso di non fare comunque l'itinerario alternativo. Trovato ovviamente chiuso... peccato. :-o

plaf 02-06-2014 01:06

Consiglio tavernetta da piero ...a 500 mt dal caseificio

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

breve 02-06-2014 10:49

Step unico: contattare Il Duca!

EnricoSL900 03-06-2014 14:59

Purtroppo sono rientrato ieri sera... vacanza finita. Era la seconda volta in due anni e sicuramente tornerò presto... magari finalmente in moto.
Guarda caso mi manca da visitare l'Etna, mi mancano i Nebrodi e pure il giro completo della Targa Florio... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.