![]() |
valigia rotta r850r
Un saluto a tutti, purtroppo per disattenzione uscendo da un parcheggio ho urtato una vettura con la valigia dx, danni alla vettura zero ma mi sono ritrovato con la valigia a terra ed la staffa anteriore della stessa spezzata. Qualcuno di voi è mai riuscito a effettuare una riparazione decorosa? Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
|
Si, quando avevo la 1150 ho ricostruito un gancio superiore rotto della borsa, usando una semplice staffa di ferro duttile, che si compera dal ferramenta, la ho imbullonata con 2 viti e rispettivi dadi alla borsa, la ho dipinta di nero e venne un lavoro più che buono, quando ho dato indietro la moto, neppure se ne sono accorti.
|
Grazie, avevi lisciato la plastica del gancio portandola a filo del bauletto?
|
Non capisco cosa intendi, io avevo rotto il gancio, ho lisciato il moncherino rimasto fino ad eliminarlo, poi ho modellato la staffa a mo di gancio, la ho imbullonata usando delle guarnizioni larghe così da non stressare molto la parte vicina al buco della plastica, ho verniciato di nero e.....fatto. Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi pure.
|
Intendevo proprio questo, a fine girnata lavorativa ho delle serie difficoltà di espresione. Grazie ;)
|
No problem, per dirla tutta, sul telaietto sul quale va agganciata ci ho fatto 3 giri di nastro nero per evitare che si poteva rovinare.....buon lavoro.
|
Bauletto laterale dx
Si è rotto un gancio di plastica di supporto..
esiste un possibile rimedio? (oltre a comprarne uno nuovo) |
Non capisco che c'entra il retrovisore...
Comunque: http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=gancio+borsa |
Dallo specchietto, vedere rotolare borsa, essere cosa no buona. Ora comprare parte borsa rotta.
|
Ci spostiamo nella discussione postata da Dino che ringrazio per la segnalazione.
Puoi continuare li. |
Si rompono le borse, ...............per non parlare dei congiuntivi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |