![]() |
Slovacchia
Buondì,
quest'estate vorrei farmi un giro in slovacchia! In Auto! Consigli su cosa vedere e consigli vari? per ora ho occhiato i Tatra :) Vorrei farmi anche una puntatina di un giorno a Bratislava e una puntatina di un giorno a Budapest ( e anche a Cracovia, tempo e soldi permettendo ) |
dopo Bratislava che merita anche solo per le belle ragazze.....
vai a est è pieno di città storiche e castelli parchi naturali Trencin (il castello),Levoca (città murata), Bardejov bellissima strade vuote e piene di curve birra ottima poi attraversi i Tatra e arrivi a Crakovia che merita un viaggio da sola noi ci siamo stati nel 2005 e nel 2012 |
Grazie Sin!
|
Altri suggerimentiiii? :)
|
uppeteeeeeeeee
|
a noi non era piaciuta (regione monti Tatra) perché cara come qui, strutture in stile "post-sovietico ma é rimasto tutto come prima" e strade schifose.
in più quasi nessuno parla inglese, e pochi il tedesco. meglio la repubblica ceca. (magari siamo stati sfigati noi e non siamo andati nei posti giusti, boh...) |
Mumble mumble
|
Azz, arretrato e pure caro?? Unico paese dell'est in tal caso....:mad:
|
i tempi son cambiati anche in Slovakia
le strade sono ok i prezzi buoni e non guasta e posti da vedere ce ne son diversi, città storiche castelli e natura ancora integra buon viaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |