![]() |
Richiami fuori garanzia
Buongiorno a tutti,
scusate la domanda che potrą sembrarvi banale o forse gią trattata ma... se io acquistassi un gs del 2008 fuori garanzia e mi recassi in una officina BMW per verificare se sono stati fatti tutti i richiami, posso aspettarmi che : 1 - me li facciano gratis :confused: 2 - mi dicano almeno cosa č stato fatto 3 - che mi prendano a calci nel sedere grazie per le info! :!: |
Te li fanno gratis: io ho preso un 2011 a marzo e son passato per scrupolo a chiedere con n° telaio se ci fossero richiami da fare. Mi hanno sostituito il tappo radiatore con uno nuovo..... zk c'han messo una giornata per farlo.... ahahahah
|
ottimo, grazie!
:D:D:D:D:D:D:D:D |
Trattandosi di richiami, dovrebbe bastare inviare una mail a italyinfo@bmw.it con il numero di telaio: dovrebbero essere in grado di dirti quali interventi avrebbe dovuto fare e quali ha fatto. Con l'occasione li informi anche che la moto ha cambiato proprietario (quindi eventuali ulteriori comunicazioni arriveranno a te).
|
I richiami sono sempre gratuiti anche se la moto ha 10 anni .... Vengono fatti quando si riscontra un difetto che ne pregiudica la funzionalitą e la sicurezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |