![]() |
Aggiornamento mappe Garmin 2015.10
Sto scaricando l'aggiornamento.
Sent from my iPad using Tapatalk |
domenica ho il Langhe, siccome non vorrei rovinarmi il giro aspetto lunedì per scaricare
|
però, ho qui il navigatore perché ho appena caricato le tracce per domenica ...
ma si, al limite uso le OSM via, si aggiorna! |
Ecco, bravi, chi viene al Langhe Uei, non aggiorni per favore....Non ho tempo per ricalcolare le tracce...
|
Capo, e se ti si pianta il nav? e se si blocca? e se va in palla durante l'aggiornamento?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
cos'è 'sta storia che adesso ci vuole la SD per farci stare tutto?
mi sa che ricominciamo con le cazzate ... |
attento......
:lol: |
Ma che ve ne fate di tutto? Andate in tutti i paesi d'Europa contemporaneamente?
|
io no, ma quando mando qualcuno a quel paese voglio dargli le coordinate esatte
|
Ahahahahhahahah
Bellissima. |
Angelo, Francesco ti aveva avvertito: non farlo!!!!!! e tu invece hai voluto farlo!!!!! la maledizione dello scimmione ti ha colpito; il Nav V ha la diarrea.
|
Ahhahaha
ndujatalk |
Io lo aggiorno sabato... Come da tradizione !!!
ndujatalk |
"2 ore rimanenti"
ci aggiorniamo a domani o a questa notte, casomai mi svegliassi per espletare. Se trovo tutto impallato espleto direttamente nel navigatore |
Ma il nav V è piccolino...
|
Serio on: per cortesia, domani potresti controllare se ha aggiornato anche la .DEM?
Thx |
Se sarà ancora intero, volentieri.
Questa cosa però che adesso per farci stare tutto occorra la SD non mi piace: finalmente avevano fatto un nav con memoria sufficiente per evitare queste menate, e invece siamo daccapo FK |
Hai svuotato la dir di BC?
Comunque viene consegnato con la mem piena al 88% circa quindi una sd è necessaria... Imho |
No, non l'ho svuotata, ma con gli aggiornamenti precedenti non ce ne era stato bisogno
|
Tracce in memoria, registri di viaggio salvati in automatico ecc...
|
Vacca miseria, porca loggia, ecc ...
|
???????????
|
No, niente ...
Era così per dire Comunque se domani è tutto ok, provo a sturare la dir BC e fare ripartire l'installazione per vedere se mi chiede ancora la SD. A ripensarci mi sa che dovrò farlo anche se si impalla, in effetti ... |
Rotfl. .
|
Se, dopo aver svuotato la dir BC non funziona, prova a svuotare l'ampolla rettale quanto meno ti sentirai meno appesantito
P.S. sto trattando un 276 se va in porto siete tutti invitati all'esecuzione sulla pubblica piazza del 660 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |