![]() |
Abbigliamento e protezioni enduro
Tutto ciò che vendo si presenta in perfette condizioni ed è stato usato pochissime volte...purtroppo.
-Casco UfoPlast Warrior X-Zone taglia L con scatola originale, sacca porta casco e prolunga (taglia paragonabile a quelle arai e shoei) con occhiali Oneal Blur abbinati (la lente degli occhiali presenta qualche riga) 215 euro -Completo maglia, pantalone con protezioni morbide ai fianchi e guanti UfoPlast Pulse taglia rispettivamente xl, 52 e 52 50 euro -Guanti Alpinestar neoprene taglia xl VENDUTI -Ginocchiere Thor Force 60 euro - Protezione integrale Leatt Brace Body Protector Adventure taglia l/xl VANDUTA I costi di spedizione vanno dai 10 euro ai 15 euro a seconda del peso del pacco. Trovate tutte le foto degli oggetti a questo indirizzo: https://www.flickr.com/photos/34538334@N02/ Per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione. ;) |
Se possibile opziono fino a stasera il completo ufo, mi sa che è grande, ma verifico stasera le taglie di quello che ho a casa. :)
|
Nessun problema...giusto per darti un'idea io sono 1,87 per 85 kg e mi va a pennello (considerando le protezioni).
;) |
Ho controllato, mi sarebbero grandi, devo passare. ;)
|
grazie lo stesso ;)
|
Un successone...Uppettino;)
|
Uppettino per i tre articoli rimasti...
|
Altro giro....
|
si può chiudere, grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |