![]() |
consumo gomme asimmetrico.
decisamente più consumata la parte sinistra rispetto alla destra. Dipende dalla schiena d'asino delle strade?
|
Hai la vespa? :laughing:
|
c'è poco da ridere, me ne sono appena accorto adesso. Si vede benissimo su quella davanti che è più consumata di quella dietro. A sinistra è arrivata a livello del segnalino di usura massima, praticamente scanalatura a zero, a destra no.
|
...è perchè voi spreconi le cambiate che sono ancora buone e non ve ne accorgete neanche!
|
Se fossimo in inghilterra, australia, o giappone, per dire, sarebbe il contrario.
Medita Claudio ;) |
ma davvero o noo??
|
Davero davero :-o
|
allora sto tranquillo, non è la Nimitz che è difettata.
|
...oggi sono andato da Nik per cambiarle.....TURNO DI CHIUSURA LUNEDI'...:mad:
|
Fai un po' di rotatorie contromano :lol:
|
è perché vai di bolina , cambia vela!! :lol::lol:
Comunque si anche secondo me dipende dalle rotonde ma una volta mi hanno preso per il fondo schiena quando l'ho detto, ma guarda caso l'asfalto delle rotonde è sempre più liscio dei tratti appena prima e dopo. Potrebbe anche essere che apri moooolto più forte nelle curve a sinistra e apri di meno in quelle a destra, ma questo lo sai tu :) |
Quote:
|
mi sa che è un insieme di tutte tre le cose...strade a schiena d'asino, rotatorie, e curve a sinistra. Effettivamente se ci pensate tutti i tornanti a sinistra ti fanno stare in piega per molta più strada e con molta più velocità di quelli a destra...poi in genere le curve a sinistra mi vengono meglio.....ma qualcun'altro si è accorto di questo fenomeno sulle proprie gomme?
|
E l'effetto di spinta asimmetrica dato dalla trasmissione a cardano non lo consideri?
|
Io no :-o. .
|
....booh!....veramente no...
|
hahaha! Super! :lol::lol:
|
Stessa condizione tua, secondo me è perchè vado più forte nelle curve a sinistra, non perchè sono difettato io ma perchè ho più visibilità che in quelle a destra.
Ancora non le cambio, hanno su solo 4.500 km, prossimo treno pr4, spendo meno e dovrebbero durare di più, però non mi ci sono mai trovato a mio agio con questa marca, speriamo bene... |
ed il peso della marmitta a sinistra non lo consideri? :lol:
e la scoliosi? A me è capitato una volta sola con le metzler Z8... per quanto riguarda l'accelerazione nelle curve, la differenza dev'essere parecchia |
Quote:
|
Quote:
|
e anche le orecchie ?
http://digilander.libero.it/kiwai/As...erto-Vives.jpg |
Quote:
bah, io le cambio, hanno su 25.000km, anche se mi dispiace, che quella dietro è ancora buona...pensavo di girarle come nella macchina... a 30.000 ci sarei arrivato.:confused: |
Quote:
|
Cioé ant su post e viceversa? :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |