![]() |
bellissime foto... :D :D :D :D
|
Bravo guido! Le foto sono davvero belle. Raccontaci un pò del viaggio!
|
Bellissime foto!!!! :D :D :D
|
:D :D :D :D Bellissime !!! :D :D :D :D
che fotocamera? analogica o digitale? ... dicci, dicci... :eek: |
Belle foto!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
|
foto che fanno davvero riflettere...grazie di averle postate...bellissime
;) |
Sì, bellissime, come ho già postato...
Però, al posto delle foto metterei il link, sennò chi ha 56 k... :confused: |
Che tristezza, noi a ca@@eggiare con le nostre moto ...
|
stracomplimenti per le foto
si vede che le hai ricercate per quel pò che capisco di fotografia ce ne sono certe di notevoli....:cool: |
Complimenti! Belle foto e....molta invidia :) :) :)
|
Quote:
Benin, regine dell'Atakora (nord, al confine con il Burkina Faso). Visita al centro sanitario di Cobly e all'ospedale di Zona di Tanguieta, a 650 chilometri da Cotonou, la capitale. dimenticavo... ci sono anche io, sulla strada che dal Burkina porta al Benin... http://www.freephotoserver.com/v001/...dsc_0011mp.jpg |
Ma eri in moto?Racconta, racconta...
|
Quote:
e poi una volta arrivati in benin col gippone qualche foto più su, mentre facciamo rifornimento... ma sto meditando... ci sono certi sterrati infiniti e bellissimi, che affrontare in moto sarebbe a dir poco divino... |
belle foto, nonchè ottimi spunti per ricordarsi la giusta prospettiva delle cose....
|
Bella l'Africa...
...e anche gli africani.
Bellissime le foto, complimenti. Non vedo l'ora di tornare in Africa, mia moglie è ivoriana e da anni non vede la sua famiglia, a causa di una delle tante guerre dimenticate... Appena le acque si calmeranno ci ritorneremo... |
Belle foto, pensi che con il KS ci posso andare???
|
Foto fantastiche, colori straordinari, e alcuni soggetti di una dolcezza indescrivibile.
Ancora bentornato!!! Anche se, mi pare di capire, che passi più tempo in Africa che in Italia... ;) |
UrKKa
tolgono il fiato.... complimenti!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: |
nn si vede + niente!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |