![]() |
Quello (contento) dei 16km/l
Ho trovato il modo di consumare meno con la ghisona...
Ho cambiato posto di lavoro e al posto di 12+12km in città, ne faccio 36+36km in tangenziale. Morale della favola sono passato da 11km/l a 16km/l!!! Finalmente arrivo anch'io con 20lt a circa 320km, e non più intorno ai 220km..... e tutti quelli dei 25km/l, vadano affettuosamente aff..biiiiiiip! :eek: :lol::lol: p.s. scusate lo sfogo demenziale, è stato un weekend alcoolicamente impegnativo :cool: . |
hai il serbatoio che perde.
|
In effetti è conveniente.. prima per andare a lavorare consumavi 2,2 litri... adesso il doppio di benzina ed il triplo di gomme!
|
12+12 in citta'..??!?!!!????
ma vai in giro in prima a 5.000 giri ??????????????????????!!!??? |
io con il K ne faccio 12/13 in città
|
Mai pensato alla bici?????
|
Ma....non dirai che fai 11 con il GS 1150 vero?
se cosi è secondo me la notte ti rubano la benna!!! |
Io oggi ho fatto un giretto di 550 chilometri col K1300; un po' di curvette, un bel po' di superstrada, qualche puntati a del contagiri nella zona alta... e la scandalosa media di 20/21 chilometri al litro. :!::!::!:
Col 1200, quale che fosse l'andatura, non superavo i 16 nemmeno a piangere... |
Quote:
dipenderà dalla manetta. Io sono un viaggiatore misto passo dai viaggi fuoriporta alle sparate nel chianti ma il computer di bordo dice 5.1L\100Km di media...boh... |
Appero' sbevazza la ghisona ..... non credevo
|
Sbevazza si....... Mai fatto più di 15km/l
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk |
Il mio segna 5,4
L'altro giorno ho finito il pieno a 450 km di cui 370 di autostrada a 140 km/h, ha le marce troppo corte... |
Quote:
|
Scherzi a parte, 11 al litro sono comunque una follia. Nell'uso quotidiano io sono dalle parti dei 6 litri ogni 100 chilometri, che vuol dire circa 16 chilometri al litro girando anche per il tragitto casa-lavoro, nel quale devo tra l'altro attraversare un centro abitato...
Il giretto di 550 chilometri di oggi l'ho chiuso a 4,9 lt/100km... ;) |
Quote:
Ziokane!! ...e lo dici così??........mapork..... !! ...ora dobbiamo rifare tutti i calcoli dei tempi casa / lavoro ... e ......lavoro / casa........ Comunque....con la mia....(prima corta e sesta corta) che consuma più della Standard....anche ad andare "allegro" abbondante....sotto i 17,3 km/l non sono mai sceso....il record è stato 21,8 km/l .... |
Quote:
|
Io sono un cane a guidare, ma voi dei fermoni! :lol: :lol:
In città, anche nell'uso più pacato non sono mai arrivato ai 13 km/l nemmeno da nuova... Nel giro domenicale con moglie tranquillo tranquillo forse una volta ho sfiorato i 18km/l... |
|
bah.................quando avevo il GS in Milano mai sotto i 15km/l...............bei tempi.
|
Dimenticavo un piccolo particolare... il gs sgarra del 10% sulla velocità e distanza percorsa...
|
io non ho mai capito quanto consuma la mia.:lol::lol::lol:
|
Animal sei un bastardo! :lol:
Per gli altri, non ho detto che consuma sempre così, ho detto che lo fa in città, e per città intendo Milano... Non.attraversare un "centro abitato" di un paesello di provincia! :lol: |
Ma forse è alcolizzata??
|
Quote:
....rotfl......................... |
Nuovo record!!!!
un pieno (praticamente tutto in tangenziale) senza mai passare i 120kmh.... 18 lt x 315 km!!! 17.5km/l!!!!!!!!!!!! Vi vengo a prendere tutti, 25km/lt!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |