![]() |
Plauso a BMW + Richiamo R 1150 R
Ciao a tutti, oggi per curiosità ho inviato a BMW il libretto della mia R 1150 R chiedendo se ci fossero richiami ancora da svolgere sul mio nr. di telaio.
Incredibilmente hanno trovato il seguente: Azione 0061190000 Cablaggio strumenti danneggiato o schiacciato. Mi invitano a presentarmi da un conce per l'upgrade gratuito (su una moto di 12 anni è veramente incredibile...un plauso a BMW) Ho cercato un po' sul forum, ma non ho trovato nulla di esplicativo. Cosa prevede l'upgrade che ho menzionato sopra? Posso richiedere la moto di cortesia? (come funziona la cosa?) Grazie per i consigli |
dopo un richiamo su una moto di 12 anni......... pure il mezzo di cortesia???:lol::lol::lol:
|
anche a pagamento...potrebbe essere la volta buona che provo la r 1200 r o la nuova gs lc :eek:
|
facci sapere in cosa consiste per favore...
|
La moto di cortesia a pagamento la puoi chiedere, ma non credo te la facciano scegliere, se vuoi un consiglio prima chiama per prenotarla
|
Nei miei sogni più reconditi spero che con questa miglioria mi sistemino i cablaggi che sono tutti rovinati dalle note fascette troppo strette...non ho ancora avuto tempo di portarla
|
mah...
non mi risulta che siano mai intervenuti sui cablaggi.. |
mi gireresti l'indirizzo dove inviare la mail faccio una verifica pure io
|
..................... e anche io
|
Lo scrivo qua perchè è di dominio pubblico:
bmw chiocciola bmw punto it Vogliono libretto e carta identità, che ho allegato alla mail |
Quote:
Per il resto, i richiamo sono a vita per il mezzo. A me, mesi fa, é arrivata a casa la lettera del richiamo airbag per la macchina. Una serie tre di 12 anni, ed il sono il secondo o terzo proprietario. Anche perchè è nel loro interesse fare i richiami... In qualsiasi caso, basta anche un salto in conce. |
Quote:
Voglio provare anche io.... mi hai messo curiosità grazie |
Il libretto di circolazione, dove ci sono tutti i dati nostri e della nostra moto. In più fronte e retro della carta d'identità per fare il matching con i dati sul libretto...
tra le altre cose mi hanno risposto in circa 1h |
Assai interessante...
Hai inviato una fotocopia del libretto di circolazione e della carta di identità e ti hanno detto che interventi gratuiti erano previsti...a distanza di 12 anni mi sorprende. Facci sapere in cosa consiste l'intervento. Mi piacerebbe molto se mi sostituissero tutti i cavi ripetutamente tranciati da quelle fascette di m...... |
@ yukio anche io ci spero.
Sotto attacco quello che mi ha risposto BMW Ho anche chiesto se avessero potuto fornirmi evidenza degli interventi effettuati dai precedenti proprietari in garanzia e come vedete ci sono... http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/uja5u3y8.jpg Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
proverò.... |
proveremo..
|
Se avete inviato dovrebbero già avervi risposto...qualche feedback? Dopo se riesco passo in concessionaria così stasera vi faccio sapere
EDT: L' officina era chiusa ( alle 18)... Passiamo alla prox settimana. |
Molto interessante....grazie per l info
|
Prego!! Sono curioso di sentire qualche feedback! Prenotato appuntamento. Ho chiesto una moto sostitutiva, ma mi danno uno scooter....che tristezza.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Fatto la richiesta e subito hanno risposto.... Anche per me richiamo per lo stesso problema....adesso cerco un conce a vicenza è prenoto l appuntamento
|
Quote:
|
mi hanno risposto dopo due ore , sulla mia nessun richiamo da eseguire
complimenti per la velocità e grazie a Scarverinside per l' info |
grazie per info!
A me hanno risposto in 3 ... complimenti al customer care!!!:!: |
Di nulla...si veramente bravi al customer care...secondo me si chiederanno del perchè di tutte queste richieste...ehehe
Vedo che anche Franco ha una 1150 del 2002, proprio come la mia...che sia un richiamo legato a quell'anno?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |